Temptation Island 2016 terza puntata 19 luglio: Ernesto e Gabriella si lasciano, Mariarita e Luca ancora insieme

Temptation Island 2016 | Terza puntata 19 luglio su Canale 5. Ernesto e Gabriella si lasciano. Mariarita e Luca ancora insieme.

  • 23:44

    Nel villaggio dei fidanzati, Roberto sembra essersi dimenticato di stare con Valeria. Avrà baciato Melissa una volta tolti i microfoni?

  • 23:39

    Ernesto decide di tornare a casa senza Gabriella perché ferito nell'orgoglio. Esce da solo dal programma. La quasi ex ragazza non la prende bene tanto ad abbandonarsi ad un pianto di sfogo. Il napoletano è irrimovibile sulla sua decisione.

  • 23:21

    Ernesto elenca a Gabriella tutti i difetti mostrati durante la sua avventura a Temptation Island. La ragazza prova a discolparsi dalle accuse.

  • 23:14

    Gabriella soffre per la mancata accettazione dei genitori di Ernesto, intenzionato a dare una scossa al rapporto con la fidanzata e a salvare l'apparenza e l'orgoglio.

  • 23:11

    Ernesto comunica ai compagni d'avventura l'intenzione di avere un confronto definitivo con Gabriella. Georgette teme che possa essere lei la prescelta.

  • 23:04

    Gabriella rincara la dose circa il suo complicato rapporto con la famiglia di Ernesto, secondo cui, sta bruciando un'ennesima opportunità per riappacificarsi.

  • 22:56

    Anche per Ernesto c'è un filmato di Gabriella che gioca e scherza nel villaggio (con Edoardo), ignara di essere ripresa dalle telecamere. Non è affatto impensierito dal divertimento della fidanzata.

  • 22:48

    E' la volta del falò dei ragazzi. Davide guarda un filmato d'aggiornamento sulla frequentrazione tra Claudio e Georgette tra divergenze, confronti e voglia di approfondire conoscenza.

  • 22:45

    Georgette è ancora sconvolta dalle parole di Davide che, forse, non è mai stato innamorato. Vuole andare via manifestando una fragilità fuori dal comune. Roberta, invece, non riesce ad accettare che Flavio si sia legato tanto alla single Diana tanto da farsi un tatuaggio assieme.

  • 22:36

    Anche Valeria guarda un filmato in cui Ernesto è in dolce compagnia di Melissa. Il ragazzo, che si abbandona a confessioni tra un massaggio ed un bagno nella Spa, non esclude di trasferirsi a Milano in caso di reciproco interesse. L'attuale compagna ha paura di perderlo per le troppe mancanze negli ultimi anni.

  • 22:32

    Ludovica versa delle lacrime per Fabio che subisce il fascino di Francesca con cui flirta in più occasioni. La fidanzata, però, non avverte alcun interesse e non teme la possibile rivale.

  • 22:28

    Diana e Flavio si tatuano rispettivamente il 21 ed il 504 che rappresentano il numero di giorni ed ore passati assieme. Roberta non vuole commentare il secondo filmato. Lascia la spiaggia tra le lacrime.

  • 22:17

    Un filmato per Roberta che sta subendo gli atteggiamenti di Flavio che si pone in maniera disinvolta con l'esuberante Diana. Vogliono continuare a frequentarsi una volta terminato il programma.

  • 22:16

    Di fronte alla nuova realtà e cocente delusione, Georgette batte in ritirata piangendo in maniera vorticosa. Gabriella non assiste ad alcun filmato della vita del fidanzato nel villaggio.

  • 22:08

    Ennesimo falò per le fidanzate. George guarda, per la prima volta, un filmato che riguarda Davide in teneri atteggiamenti con la single Karina. Non è più sicuro di uscire con la compagna dopo l'ultima tentazione. E mette in dubbio la natura del suo sentimento.

  • 22:05

    Quadrilatero pericoloso tra Georgette e Davide sempre più divisi per le continue attenzioni di Claudio e Karina. Entrambi si interrogano sulla natura dei nuovi esplorativi rapporti.

  • 22:02

    Roberta è ancora innamorata di Flavio nonostante il fidanzato si stia consolando tra le accoglienti braccia della sensuale Diana che sta minando l'equilibrio di coppia.

  • 21:53

    Dopo le rassicurazioni del caso, Mariarita e Luca lasciano insieme il programma.

  • 21:48

    Mariarita prende una decisione sofferta per imparare a volere bene di più a se stessa. Ha manifestato la volontà di non soffrire più per amore. Dal canto suo, Luca la invita a non fare altre cazzate per non buttare due anni di relazione. Le chiede scusa dopo averla vista pianagere.

  • 21:39

    Luca riguarda i video già visti dalla fidanzata convinta, fin da subito, del particolare feeling con Irene. Il ragazzo confessa di non essersi mai pentito di alcun gesto di avvicinamento con la mora provocatrice.

  • 21:31

    La fidanzata rimprovera la mancanza di rispetto e tatto del ragazzo durante il soggiorno in villaggio. Perdendo completamente di mira l'obiettivo della partecipazione al programma. Per Mariarita, Luca non è affatto pronto per una convivenza.

  • 21:27

    Mariarita vuole mettere la parola fine alla relazione con il fidanzato Luca dopo un manifestato interesse per la single Irene. E' arrivato il momento del confronto definitivo al falò.

  • 21:13

    Dopo diversi giorni di tribolazioni (per le tragiche note vicende di Bari e Nizza), i fan di Temptation Island potranno assistere alla terza scoppiettante puntata della nuova stagione. Pronti/e?!

Temptation Island 2016 terza puntata 19 luglio: anticipazioni


temptation-coppie.jpg

Temptation Island 3, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che ci porta in un viaggio alla scoperta dei sentimenti e dei punti di forza e debolezza delle coppie, è giunto alla terza puntata. Il racconto riprende dal Falò di confronto tra Mariarita e Luca, come andrà a finire la loro esperienza all’interno del villaggio? Riuscirà Mariarita a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei?

La tensione si fa molto altra anche per altre coppie, da una parte Georgette, sempre più presa da single Claudio continua a non avere filmati da parte del suo fidanzato Davide. Sarà scattato in lui qualcosa reazione dopo le ultime vicende accadute tra Georgette e Claudio? Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio, fidanzato di Roberta, sempre più vicino alla single Diana e Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa.

Il terzo appuntamento si preannuncia piena di colpi di scena anche per le altre coppie e forse per qualcuna i tempi sono maturi per rivedersi davanti al Falò di confronto. Di chi si tratterà?


Temptation Island 2016 | le sei coppie


Georgette Polizzi - Davide Tresse

, Roberta Mercurio - Flavio Zerella, Mariarita Salino - Luca Lantieri, Valeria Vassallo - Roberto Ranieri, Fabio Ferrara - Ludovica Valli, Gabriella Teodosio - Ernesto Carnevale.

Temptation Island 2016 | single tentatrici


Melissa

, modella di 25 anni, Irene, commessa di 29 anni, Francesca, 23 anni, istruttrice di fitness. Marianna, 28 anni, visual merchandiser. Diana, 21 anni, indossatrice, Barbara Francesca, 30 anni, conduttrice, Karina, 24 anni, fotomodella, Silvia, 27 anni, insegnante di canto, Luly, 28 anni, istruttrice di fitness, Indiana, 26 anni, fotomodella.

Temptation Island 2016 | single tentatori


Luca

, 23 anni, studente universitario, Leonardo, 21 anni, imprenditore, Simone, 26 anni, marketing model, Claudio, 31 anni, dirigente d'azienda, Andrea, 24 anni, commesso, Riccardo, 21 anni, istruttore di nuoto, Francesco S., 25 anni, impiegato, Edoardo, 25 anni, fisioterapista, Francesco M., studente, 21 anni.

Temptation Island 2016 | dove seguirlo in diretta tv e streaming


Temptation Island 2016

 va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Al termine della messa in onda la puntata intera è disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2016 | Second Screen


Temptation Island

è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

TWITTER @temptationITA

FACEBOOK https://www.facebook.com/temptationisladita

INSTAGRAM @temptationisland_official

#TemptationIsland

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.20.


  • shares
  • Mail