Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Come l’acqua per gli elefanti fra Speciale Tg1 e Mamma ho perso l’aereo

Analisi Auditel: Come l’acqua per gli elefanti fra Speciale Tg1 e Mamma ho perso l’aereo

La Rete 1 della Rai ha trasmesso Speciale Tg1, mentre Canale5 ha passato il lungometraggio Come l’acqua per gli elefanti.

di Hit
pubblicato 16 Luglio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:14

La Rete 2 della Rai ha passato il telefilm Le regole del delitto perfetto, mentre Rai3 ha trasmesso La grande storia. Italia1 ha mandato in onda il film Mamma ho perso l’aereo, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado speciale e La7 In onda.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 sulla linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Speciale Tg5 di poco sopra il 10%.

Prime time con le curve di Canale5 con il film Come l’acqua per gli elefanti, di Rai1 con Speciale Tg1 e di Italia1 con il film Mamma ho perso l’aereo tutte attorno al 10%, con quella del film di Italia1 che si alza strada facendo.

Seconda serata con la curva blu dello Speciale Tg1 davanti fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla linea dello Speciale Tg5 di poco sopra il 5% di share.

Amici di Maria De Filippi