Serie TV, novità: Giles Matthey sarà Morpheus in C'era una volta, Dane Cook in American Gods

Nuovi ingressi nella sesta stagione del drama ABC e nella saga fantasy in arrivo su Starz

American Gods: Dane Cook sarà Robbie il miglior amico di Shadow Moon (Ricky Whittle), nell'adattamento in lavorazione a Starz del romanzo fantasy moderno di Neil Gaiman in cui viene raccontato lo scontro tra le vecchie divinità e gli dei della modernità come la tecnologia, i media, la fama, i soldi. Robbie (Cook), ha promesso all'amico di preservargli il lavoro mentre è in carcere, inoltre è sposato con Audrey, miglior amica della moglie di Shadow Laura (Emily Browning) e anche lui conforta Laura mentre Shadow è in prigione.

American Koko: il servizio di streaming di ABC, ABCd, che recentemente ha riempito la sua library con le vecchie serie del gruppo, ha acquistato una web series creata e interpretata da Diarra Kilpatrick e prodotta da Viola Davis attraverso la sua JuVEe Productions. Al centro della serie a sfondo satirico, ci sarà un'agenzia che risolve questioni legate a problemi razziali.

Citizen: Amanda Plummer è entrata nel cast del drama soprannaturale di Hulu diretto da Alfonso Gomez-Rejon per Paramount Tv e Anonymous Content. Ambientato in una Los Angeles popolata da persone con superpoteri, Citizen racconta le origini di un eroe, tra vigilanti e elementi di realismo magico. Plummer sarà Kollias una losca figura, che tratta tutti allo stesso modo, senza rispetto di gradi o livelli.

Famous in Love: Charlie DePew è entrato nel cast della nuova serie di Freeform con Bella Thorne basata sul romanzo di Rebecca Serle. Scritto da Serle e I.Marlene King, Famous in Love, racconta la storia di Paige (Thorne) una normalissima ragazza del college che diventa improvvisamente famosa dopo aver ottenuto il ruolo da protagonista in un blockbuster di Hollywood. Dovrà imparare a far convivere la nuova vita da star, quella da studentessa e l'innegabile intesa con i suoi due co-protagonisti maschili. DePew sarà Jake un ragazzo con i piedi per terra del Midwest che sogna di diventare uno sceneggiatore e regista di film indipendenti.

Progetto su Cuba di Amazon: Susanne Bier starebbe per chiudere la trattativa con Amazon Studios per dirigere il pilot di una serie sulla Cuba pre-rivoluzionaria, scritta da Josh Goldin e Rachel Abramowitz. Precedentemente intitolata Tropicana, la serie sarebbe ambientata nel nightclub Tropicana in un periodo precedente alla rivoluzione e racconterebbe i legami tra mafia, gli uomini di Batista, la CIA e i rivoluzionari di Castro. Il pilot è tra i nuovi progetti annunciati da Amazon nsieme a Carnival Row di Gullermo del Toro, The Marvelous Mrs Maisel di Amy-Sherman Palladino, Strange New Things di Matt Charman e la comedy The Legend of Master Legend

SANTA MONICA, CA - OCTOBER 14: Actor Giles Matthey attends Screen International - LA Stars at the Viceroy Hotel on October 14, 2014 in <em>Santa</em> Monica, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for SCREEN INTERNATIOOnce Upon a Time: Giles Matthey sarà Morpheus nella sesta stagione della serie ABC (conosciuta in Italia con il titolo di C'era una volta). L'introduzione nel finale della quinta stagione della Terra delle storie mai raccontate, permette l'arrivo di personaggi di ogni tipo ed ecco così arrivare dalla mitologia greca il dio del sonno che farà proprio quello che conosce meglio, ovvero condurre le persone nel mondo dei sogni. Inoltre Belle (Emilie de Ravin) è attualmente colpita dalla maledizione del sonno e quindi, secondo quanto riporta ew.com, Morpheus interagirà con lei e con Tremotino (Robert Carlyle). Once Upon A Time tornerà in onda su ABC il prossimo 25 settembre (e in Italia su Fox nei mesi successivi).

Roadside Picnic: Felisha Terrell sarà la protagonista femminile del pilot di WGN America, una saga aliena basata sul romanzo russo/sovietico di Arkady e Boris Strugatsky. Scritto da Jack Paglen e diretto da Alan Taylor, Roadside Picnic è ambientato in un futuro in cui gli alieni sono arrivati sulla Terra e sono anche andati via, lasciando all'umanità una serie di misteri da esplorare e svelare. Raccontata attraverso le avventure di Red (Matthew Goode), uno "stalker" veterano la cui missione è entrare illegalmente nelle zone abbandonate dagli alieni e studiare i resti della loro cultura. Terrell sarà la moglie di Red, Guta, una donna cresciuta con una saggezza che deriva dalla strada, che non ha mai ceduto alle difficoltà che potevano nascere dalla sua bellezza; il suo compito è quello di cercare di rendere normale la vita della famiglia, nonostante il lavoro del marito.

Tour de Pharmacy: Andy Samberg sarà il protagonista di un nuovo finto documentario per la HBO, dopo 7 Days in Hell. Scritto da Murray Miller racconterà l'ingerenza del doping nel mondo del ciclismo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail