Home Temptation Island Temptation Island 2016 terza puntata 15 luglio non in onda dopo l’attentato a Nizza

Temptation Island 2016 terza puntata 15 luglio non in onda dopo l’attentato a Nizza

Temptation Island 2016 | Terza Puntata 15 luglio su Canale 5 rimandata a martedì 19 dopo l’attentato a Nizza?

pubblicato 15 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:29

La terza puntata di Temtpation Island 2016 non andrà in onda dopo l’attentato a Nizza. Doppio appuntamento con il docureality di Canale 5, quindi, la prossima settimana. Martedì 19 e mercoledì 20 seguiremo l’evoluzione delle storie delle sei coppie in gara.

Durante la giornata i notiziari delle reti Mediaset dedicheranno all’attacco terroristico diverse straordinarie:

Il Tg4 alle 11.05, Studio Aperto alle 12 e il Tg5 delle 13 si allungherà fino alle 14.

Nel corso della giornata tutti i telegiornali Mediaset apriranno numerose finestre informative.

Anche le edizioni serali subiranno un allungamento rispetto alla normale programmazione:

Studio Aperto dalle ore 18.05 alle ore 19.15

Tg4 dalle ore 18.55 alle ore 20.30

Tg5 dalle ore 20.00 alle ore 21.15

Su Retequattro, spazio a nuovi aggiornamenti con un’edizione speciale di “Dalla vostra parte” in onda dalle ore 20.30 alle ore 21.15, seguita, in prima serata, da uno “Speciale Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi.

Infine, su Canale 5, spazio all’approfondimento all’interno dello “Speciale Tg5”, in onda dalle ore 23.00.

Temptation Island 3, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che ci porta in un viaggio alla scoperta dei sentimenti e dei punti di forza e debolezza delle coppie, è giunto alla terza puntata. Il racconto riprende dal Falò di confronto tra Mariarita e Luca, come andrà a finire la loro esperienza all’interno del villaggio? Riuscirà Mariarita a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei?

La tensione si fa molto altra anche per altre coppie, da una parte Georgette, sempre più presa da single Claudio continua a non avere filmati da parte del suo fidanzato Davide. Sarà scattato in lui qualcosa reazione dopo le ultime vicende accadute tra Georgette e Claudio? Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue da Flavio, fidanzato di Roberta, sempre più vicino alla single Diana e Roberto, fidanzato di Valeria, sempre più coinvolto dalla single Melissa.

Il terzo appuntamento si preannuncia piena di colpi di scena anche per le altre coppie e forse per qualcuna i tempi sono maturi per rivedersi davanti al Falò di confronto. Di chi si tratterà?

Temptation Island 2016 | Terza Puntata | 15 luglio | In onda dopo l’attentato a Nizza?

Temptation Island 3 dovrebbe andare eccezionalmente in onda stasera, venerdì 15 luglio alle 21.10 su Canale 5 a seguito del cambio di programmazione di martedì scorso, avvenuto per dare spazio agli aggiornamenti sul disastro ferroviario in Puglia. Dopo l’attentato a Nizza, ci sarà un nuovo slittamento?

Temptation Island 2016 | le sei coppie

Georgette PolizziDavide Tresse, Roberta MercurioFlavio Zerella, Mariarita SalinoLuca Lantieri, Valeria VassalloRoberto Ranieri, Fabio FerraraLudovica Valli, Gabriella TeodosioErnesto Carnevale.

Temptation Island 2016 | single tentatrici

Melissa, modella di 25 anni, Irene, commessa di 29 anni, Francesca, 23 anni, istruttrice di fitness. Marianna, 28 anni, visual merchandiser. Diana, 21 anni, indossatrice, Barbara Francesca, 30 anni, conduttrice, Karina, 24 anni, fotomodella, Silvia, 27 anni, insegnante di canto, Luly, 28 anni, istruttrice di fitness, Indiana, 26 anni, fotomodella.

Temptation Island 2016 | single tentatori

Luca, 23 anni, studente universitario, Leonardo, 21 anni, imprenditore, Simone, 26 anni, marketing model, Claudio, 31 anni, dirigente d’azienda, Andrea, 24 anni, commesso, Riccardo, 21 anni, istruttore di nuoto, Francesco S., 25 anni, impiegato, Edoardo, 25 anni, fisioterapista, Francesco M., studente, 21 anni.

Temptation Island 2016 | dove seguirlo in diretta tv e streaming

Temptation Island 2016 va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Al termine della messa in onda la puntata intera è disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2016 | Second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

TWITTER @temptationITA

FACEBOOK https://www.facebook.com/temptationisladita

INSTAGRAM @temptationisland_official

#TemptationIsland

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.20.

Temptation Island