I consigli di TvBlog
Home Singing in the car, al via i casting per il nuovo game show Sky della Comello

Singing in the car, al via i casting per il nuovo game show Sky della Comello

Tv8 risponde a Fan Car-aoke di Rai1 con un game show tra nip. Ecco come partecipare

pubblicato 14 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:30

L’anno prossimo la tv si fa su quattro ruote. Dopo i precedenti di Milano/Roma (peraltro di ritorno in Rai), Limousine con Ana Laura Ribas e Cash Taxi di Marco Berry, nella prossima stagione televisiva canteranno tutti in macchina (prendetevela col video di Adele sbanca-contatti su Youtube).

Su Sky, molto probabilmente su Tv8, sta infatti arrivando un nuovo programma a tema:

La tua vita è una colonna sonora? La musica è la tua passione e conosci bene i testi delle canzoni? Canti sotto la doccia tutte le mattine e non puoi farne a meno? E allora iscriviti al nuovo game show di Magnolia! Compila il form!

E’ questo l’annuncio pubblicato da Magnolia per partecipare al nuovo show Sky, ancora “in incognito”, condotto da Lodovica Comello. Con buona probabilità dovrebbe chiamarsi Singing in the Car (è un titolo ancora provvisorio) e, a differenza del simile Fan Car-aoke con Giampaolo Morelli su Rai1, non farà incontrare a un fan il proprio idolo a colpi di canzoni a squarciagola, ma sarà una vera e propria gara di karaoke in movimento tra nip.

Per partecipare basterà compilare il modulo sul sito www.magnoliatv.it/cast/singing indicando, oltre alle proprie coordinate anagrafiche, le 4 canzoni (2 italiane e 2 straniere) che si è soliti cantare mentre si è bloccati nel traffico.

Paradosso vuole che la stessa Mediaset ha comprato i diritti del format originario Usa Carpool Karaoke, ma per ora non ha intenzione di far causa alla Rai né di produrre la sua versione italiana a breve (a precisarlo i dirigenti durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset).

Insomma, chi riuscirà a sopravvivere nella guerra automobilistica del karaoke?