Serie TV, novità: Netflix ordina Disjointed con Kathy Bates di Chuck Lorre, il cast di The Mist

Brian Austin Green lascia Rosewood prima ancora di iniziare a girarne una scena

Disjointed: Netflix ha ordinato 20 episodi di una comedy con Kathy Bates, prodotta dalla Warner Bros, scritta da Chuck Lorre e David Javerbaum e incentrata su un negozio per la vendita legale di erba. Si tratta di un progetto molto atteso dagli addetti ai lavori fin da quando venne proposto lo scorso gennaio ai brodcast che lo hanno rifiutato, finendo su Netflix. Kathy Bates interpreta un avvocatessa da sempre impegnata per la legalizzazione della droga che riesce a realizzare il sogno di possedere un negozio per la rivendita legale a Los Angeles. Accanto a Bates ci saranno tre giovani, tra cui il figlio ventenne e una tormentata guardia di sicurezza, tutti più o meno sempre fatti.

Emipre: Sierra McClain avrà un ruolo ricorrente nel drama musicale della FOX. McClain sarà Nessa, protetta di Shine (Xzibit), inizialmente un pò timida, pian piano uscirà fuori il suo talento unico che Lucious (Terrence Howard) proverà in tutti i modi a portare all'Empire.

High Mainenance: la comedy in sei episodi di HBO debutterà venerdì 16 settembre alle 11 pm; creata da Katja Blichfeld e Ben Sinclair, basata sull'omonima web series, racconta la quotidiana routine di uno spacciatore e dei suoi clienti a new York.

Rosewood: annunciato solo poche settimane fa, Brian Austin Green lascia la serie FOX che tornerà in onda il prossimo 22 settembre, dove sarebbe dovuto arrivare per interpretare il poliziotto Aaron Slade con un passato misterioso e che complicherà il rapporto tra Rosewood (Morris Chestnut) e Villa (Jaina Lee Ortiz). Aaron non si fida di nessuno e odia il lavoro di sqaudra e il suo astio porterà Rosewood e Villa a indagare sul suo passato. Secondo quanto si apprende tramite TvLine, Austin Green avrebbe lasciato la serie di comune accordo con la produzione visto che non si sentiva adeguato al ruolo. Al suo posto arriva Eddie Cibrian.

Shameless: Sharon Lawrence entra come ricorrente nella settima stagione della serie Showtime che tornerà in onda il prossimo 2 ottobre. Lawrence sarà in un arco di più episodi Margo, un'agente immobiliare che possiede la tavola calda dove lavora Fiona (Emmy Rossum) e diventerà per lei un modello di vita.

The Mist: arrivano ben otto attori nel cast della serie ordinata in 10 episodi da Spike e basata sul romanzo di Stephen King che entrerà in produzione nel corso dell'estate. Nel cast entrano Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner, Isiah Whitlock Jr., Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove e Danica Curcic. La serie racconta di una cittadina che viene avvolta da una misteriosa nebbia che terrorizza tutti e sulle reazioni dei suoi abitanti. Pettie sarà Connor Heisel, sceriffo, uomo forte della città e padre della star del football Jay, che cerca in tutti i modi di mantenere l'ordine mentre imperversa il caos, dovendo difendere anche il figlio; Morro sarà Jonah Dixon un soldato con un'amnesia che non ricorda chi è e pian piano scoprirà alcuni segreti sul suo passato; Posner sarà Adrian Garff, insicuro adolescente che difende il suo miglior amico Alex quando viene coinvolto in un crimine brutale di cui sarà testimone e che minaccia di sconvolgere l'equilibrio cittadino; Whitlock Jr sarà Gus Redman, responsabile del supermercato locale che quando una piccola comunità di sopravvissuti si ritroveranno nel suo supermercato, dovrà decidere se vuole esserne il leader e quanto vorrà farsi coinvolgere; Birney sarà Alex Cunningham, adolescente figlia di Kevin e Eve, una brava ragazza la cui mamma protettiva la spingerà a ribellarsi; Butler sarà Padre Romanov, un prete in bilico tra modernità e tradizione, che ha perso la fede ma è ancora legato ai vecchi rituali; Cosgrove sarà Jay Heisel, figlio dello sceriffo e star del football locale accusato di un tremendo crimine; Curcic sarà Mia Lambert una drogata in cerca di un mucchio di soldi. Gli otto raggiungono France ConroyAlyssa Sutherland già annunciate.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail