Home Notizie Greta Mauro segue Nicola Porro a Mediaset nel nuovo Matrix su Canale5 (Anteprima Blogo)

Greta Mauro segue Nicola Porro a Mediaset nel nuovo Matrix su Canale5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma che sostituirà il Matrix di Luca Telese su Canale5

di Hit
pubblicato 13 Luglio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:14

La notizia è di qualche settimana fa, ovvero l’approdo di Nicola Porro nella seconda serata di Canale5 dal prossimo autunno con un nuovissimo programma di attualità giornalistica. La trasmissione andrà in onda nello spazio fino ai mesi scorsi occupato dal Matrix condotto da Luca Telese e proprio in queste settimane si stanno gettando le basi su quel che sarà di questo nuovo appuntamento giornalistico della più importante rete italiana privata.

Oltre alla cifra del programma, si sta discutendo in questi tempi anche sui volti dei personaggi che affiancheranno Nicola Porro nel “nuovo Matrix” ed uno di questi è già stato scelto e siamo in grado di dirvi in anteprima nome e cognome. Si tratta di un volto noto a Porro e al pubblico che ha seguito il vice direttore del Giornale nella sua avventura Rai in Virus.

Ci riferiamo a Greta Mauro che lo seguirà anche in questa nuova avventura in Mediaset. Greta, che si occupava della “social room” di Virus, accompagnerà Porro in questo nuovo programma di attualità giornalistica, sempre in video, in un ruolo che si sta definendo proprio in queste ore. Greta nel frattempo tornerà a La7 quest’estate nel programma Atlantide, che andrà in onda sulla rete di Urbano Cairo per 5 puntate dal primo di agosto in prima serata, ogni lunedì.

L’appuntamento però per la coppia Nicola Porro-Greta Mauro è su Canale5 nel nuovo Matrix dal prossimo autunno in seconda serata.