Fiction Italiane, novità: Paolo Genovese attore per Immaturi la serie, Ambra Angiolini in Il fulgore di Doni

Il regista del film Immaturi partecipa in un episodio della serie tratta dal suo film, mentre la conduttrice di Coppie in attesa reciterà nel nuovo film tv di Pupi Avati.

immauri-la-serie-paolo-genovese.jpg

Il fulgore di Doni: Pupi Avati girerà tra Bologna e Roma dal 22 agosto un nuovo film tv che racconterà una storia d'amore molto particolare, ambientata al giorno d'oggi, tra due quindicenni. Nel film, che sarà trasmesso da Raiuno, reciteranno Monica Guerritore, Andrea Roncato, Giulio Scarpati, Alessandro Haber e Ambra Angiolini.

Immaturi la serie: Paolo Genovese, regista di Immaturi, nonché supervisore della serie diretta da Rolando Ravello, ha partecipato con un cameo ad un episodio della fiction che andrà in onda su Canale 5. Il regista ha interpretato un carabiniere che arresta Ilaria Spada davanti alla cattedrale di Noto. (Fonte e foto Facebook Paolo Genovese).

Se sei così ti dico sì: Eugenio Capuccio sta girando un nuovo film tv. Il cast è composto da Neri Marcorè, Serena Autieri, Anita Zagaria, Mariano Rigillo, Claudia Muzzi, Anna Ferruzzo, Giampiero De Concilio e Flavia Gatti. (Fonte Askanews)

Sirene: a breve inizieranno le riprese a Napoli della fiction che la Cross Production realizzerà per Rai Fiction. La commedia sentimentale e surreale, diretta da Davide Marengo, con Ivan Cotroneo showrunner, potrebbe avere nel cast Luca Argentero. Ancora, però, non c'è nessuna conferma sul cast definitivo. (Fonte Askanews)

  • shares
  • Mail