L’ex tronista Karim condannato a 18 mesi per l’aggressione e la rapina al tassista

La folle aggressione ad un tassista del 19 Aprile 2008 è costata cara ad Antonio Capuano, meglio noto come Karim, ex Tronista di Uomini e Donne e concorrente alla prima edizione del reality La Talpa. Il Tribunale di Milano lo ha condannato a 18 mesi di carcere e ad un sanzione di 2000 euro, anche

di

La folle aggressione ad un tassista del 19 Aprile 2008 è costata cara ad Antonio Capuano, meglio noto come Karim, ex Tronista di Uomini e Donne e concorrente alla prima edizione del reality La Talpa. Il Tribunale di Milano lo ha condannato a 18 mesi di carcere e ad un sanzione di 2000 euro, anche se la pena è stata sospesa per via dei benefici legati al precedente status di incensurato. I fatti lasciano in realtà poco spazio alle interpretazioni.

Nella notte fra il 19 e il 20 Aprile dello scorso anno, per motivi non precisati e sotto gli effetti dell’alcol come successivamente ammesso, Antonio Capuano ha colpito un tassista alla guida del mezzo sul quale l’ex tronista era salito come cliente. Il 30enne tassista aveva abbandonato il mezzo ed era stato inseguito a piedi da Karim che, non ancora soddisfatto, era tornato indietro mettendosi alla guida della vettura.

Solo l’intervento della Polizia, costretta a trarlo in arresto, aveva messo fine al suo inspiegabile raptus. Nonostante la vittima abbia ritirato la querela di parte dopo aver ottenuto un risarcimento il Tribunale ha proceduto d’ufficio per i reati di rapina e lesioni personali. Karim si è detto “sconvolto” per la condanna, l’avvocatessa, evidentemente impegnata a “contenere i danni” ha annunciato appello contro la sentenza e spera in secondo grado di far riconoscere al suo cliente colpevole del semplice reato di “furto aggravato”. Buona fortuna.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →