Home Notizie Stasera in tv, 17 luglio 2016: Circo Estate, Matrimoni e altre follie

Stasera in tv, 17 luglio 2016: Circo Estate, Matrimoni e altre follie

Ancora fiction in prima tv per Canale 5, mentre Rai 1 dà fondo alle sue repliche. Rai 3, invece, ripropone un classico del Natale…

pubblicato 17 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:37

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Provaci ancora Prof 5. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Il gioco del destino – La prof. Camilla Baudino si è trasferita a Torino con suo marito, sua figlia e la mamma. Nel nuovo condominio trovano una vecchia fiamma di Camilla, il commissario Gaetano Berardi, che ora è stato promosso vicequestore nella caserma di Torino.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O. A seguire una in prima tv di CSI: Cyber e alle 23.25 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Riunione di classe (S0418) Chin e Jerry sono alla riunione per i 25 anni dal diploma quando una loro compagna di corso viene uccisa.
Macerie (S04E19) Steve e Danny danno la caccia a dei trafficanti d’armi: un’esplosione però li intrappola sotto le macerie di un edificio.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Circo Estate. Alle 23.25 quinta puntata di Nemico Pubblico Live. Alle 20.30 quinta puntata di Colpo di scena. Ma veniamo al prime time.

In pista Andrea Lehotska e il “clown dei clown”, David Larible, per presentare otto puntate, con il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. In collegamento, anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate di Matrimoni e altre follie. A seguire il film Questi sono i 40 (USA, 2012) di Judd Apatow, con Jason Segel, Megan Fox, Paul Rudd. Ma veniamo al prime time.

Chi la fa l’aspetti (S01E11) Dopo essere stato investito, Ivan, che ha un braccio fasciato, schiavizza Orazio come factotum.
Nuotare a cagnolino (S01E12) Luciano, in un locale di spogliarelliste, confessa al suo capo di essere gay. Quella stessa sera, Alice irrompe a casa di Luisella. E’ disperata, Federico è scomparso.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Olè (Ita, 2006) di Carlo Vanzina, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme. A seguire Ammutta Muddica. Ma veniamo al prime time.

Archimede Formigoni e Salvatore Rondinella sono due insegnanti di un liceo milanese, rispettivamente di matematica e di lettere. I due non perdono mai occasione di stuzzicarsi l’uno con l’altro e il destino vuole che si ritrovino insieme ad accompagnare una classe della scuola in gita in Spagna. Il soggiorno si rivelerà ricco di disavventure e il rapporto tra i due sarà ulteriormente messo a dura prova da Maggie Grace, una professoressa di una scuola americana anche lei in gita in Spagna con la sua classe.

Logo Rete4  Su Rete 4 le prime due puntate di Stalker. A seguire il film Viola di mare (Ita, 2008) di Donatella Maiorca, con Valeria Solarino, Lucrezia Lante Della Rovere. Ma veniamo al prime time.

Gioco con due prede (S01E01) Jack Larsen, un detective della polizia di New York, si trasferisce a Los Angeles ed entra nella TAU, una squadra speciale delle forze dell’ordine locali che combatte gli stalker.
Cos’è successo al piccolo James (S01E02) Hannah, una sedicenne, è perseguitata da uno stalker. I sospetti della polizia cadono su Thaddeus Barnes, un pedofilo con precedenti per violenza carnale. Nonostante Beth e Jack lo mettano sotto torchio, Thaddeus non confessa.

La7 logo  Su La7 il film Il coraggio della verità (USA, 1996) di Edward Zwick, con Denzel Washington, Meg Ryan. A mezzanotte il film Cuore di tuono (USA, 1992) di Michael Apted con Val Kilmer, Sam Shepard, Fred Ward. Ma veniamo al prime time.

Esiste una verità oggettiva e innegabile, o ciò che conta è soltanto il nostro punto di vista? Al colonnello Serling spetta constatare se il capitano Karen Emma Walden, caduta sul campo nelle confuse fasi di un’azione di guerra, sia onorabile o meno di decorazione con valore militare.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Blindato (USA, 2009) di Nimród Antal con Columbus Short, Matt Dillon, Laurence Fishburne, Jean Reno.

Tre veterani trovano copertura come guardie giurate mentre preparano un grosso colpo. Qualcosa però va contro i loro piani.

Cielo logo  Su Cielo il film Getaway (USA, 2004) di Roger Donaldson, con Alec Baldwin, Kim Basinger. A seguire Metropolsex – Inside San Paolo. Ma veniamo al prime time.

La moglie di un rapinatore seduce un boss in cambio della liberazione del marito che dovrà però sdebitarsi mettendo a segno un grosso colpo. Ottenuto il malloppo, la coppia di sposi si dà alla fuga.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Notte prima degli esami (Ita, 2006) di Fausto Brizzi, con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giorgio Faletti. A seguire tre puntate di Unreal. Ma veniamo al prime time.

Giugno 1989, esami di maturità. Luca Molinari, classico ragazzo spensierato e non molto brillante a scuola, l’ultimo giorno dell’ultimo anno di liceo riesce a sfogare il proprio rancore e rabbia nei confronti dell’odiato professore di lettere Antonio Martinelli, detto “La Carogna”. Il professore, però, sarà il membro interno nella commissione d’esame. Luca si consola conoscendo Claudia, di cui si innamora subito e che cerca di conquistare con l’aiuto degli amici Alice, Riccardo, Massimiliano e Simona.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Avventure botaniche. A seguire Belle e cattivissime, di cui vediamo la sinossi.

Protagoniste di romanzi di fantascienza o oggetto di attenzione morbosa da parte di detective e appassionati di mistero, le piante carnivore e le orchidee occupano un posto particolare tanto in letteratura quanto in natura. Questa serie sarà l’occasione per conoscerle meglio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Arlington Road (USA, 1998) di Mark Pellington con Tim Robbins, Jeff Bridges, Joan Cusack. A seguire lo speciale Live from Ischia e alle 23.40 Giffoni Festival Iris. Ma veniamo al prime time.

Michael Farady, professore di filosofia, ha perso la moglie, ed è solo col figlio Grant di 10 anni. I loro vicini di casa, i Lang, sembrano persone splendide, ma dopo averli frequentati per un po’ Michael comincia a nutrire dei dubbi: la spaventosa verità che intravede dietro la maschera di normalità del Lang lo mette in grande pericolo.

La5 Logo Su La 5 il film Io & Marley (USA, 2008) di David Frankel, con Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston. A seguire due puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.

I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non è  certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e così arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficoltà di una famiglia in crescita.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Last Ship. Ma veniamo al prime time.

Fase Sei (S01E01) Sulla Terra è scoppiata una pandemia globale che ha ucciso l’80% della popolazione. A bordo di una nave da guerra americana la dottoressa Scott è l’unica in grado di creare un vaccino, essendo riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus.
Benvenuto a Guantanamo (S01E02) La Nathan James approda nella baia di Guantanamo per rifornirsi di carburante e di viveri ma i membri dell’equipaggio trovano ad attenderli un gruppo di terroristi arabi liberati dai contractors addetti alla sicurezza dopo l’esplosione della pestilenza.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent.

Talent show giunto alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco e in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in replica di Che diavolo di pasticceria!. A seguire la prima puntata di Lupi – Limited Access Area, di cui vediamo la sinossi.

Sei dei migliori documentari su argomenti caldi della società contemporanea, introdotti e commentati da Pablo Trincia.

Real Time  Su Real Time la prima puntata de La Quinceanera: 15 anni da favola. A seguire due puntate de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma veniamo al prime time.

Seguiamo i preparativi per il rito di passaggio più importante nella vita di una giovane latino-americana, con l’organizzazione di una sfavillante festa e di una grande celebrazione.