Home Notizie Stasera in tv, 13 luglio 2016: Superquark, Le Storie di Chi l’ha Visto?, Mistero Adventure

Stasera in tv, 13 luglio 2016: Superquark, Le Storie di Chi l’ha Visto?, Mistero Adventure

Chi l’ha visto? non lascia i suoi telespettatori neanche in estate. Ma è tempo di SuperQuark.

pubblicato 13 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:38

Logo Rai1  Su RaiUno primo appuntamento con SuperQuark. A seguire la prima puntata di Overland 17. Ma veniamo al prime time.

Alberto Angela presenta il primo documentario della nuova serie realizzata dalla BBC il cui tema è la caccia. Scopriamo come gli animali riescono a predare oppure a sfuggire ai predatori.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire Strike Back (S04E05) quindi Boss in incognito. Ma veniamo al prime time.

Vendetta – Prima parte (S20E09) Semir e Alex riescono a mettere le mani su un grosso carico di droga ma, durante l’arresto di uno spacciatore, Semir uccide involontariamente il figlio di un boss mafioso.
Vendetta – Seconda parte (S20E10) Le vicende degli agenti di sicurezza dell’autostrada, gli uomini della Squadra Speciale Cobra 11.

Logo Rai3  Su RaiTre primo appuntamento con Le Storie di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte e Doc 3 – Speed Sisters. Ma veniamo al prime time.

Una serie di appuntamenti con le storie di ‘Chi l’ha visto?’ che più hanno colpito il pubblico; quelle che, iniziate come casi di scomparsa, si sono poi rivelate complesse e ancora senza soluzione.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate di Matrimoni e altre follie. A seguire Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.

Compagne di scuola (S01E17) Un’amica incontrata al Planetario costringe Giusy a organizzare una festa. Per non fare brutta figura, la ragazza chiede a Rocco di far finta di essere il suo ragazzo.
Tutti dicono… ti amo (S01E18) Una misteriosa scritta romantica appare sul marciapiede davanti la palazzina di Parco Paradiso, suscitando la curiosità di tutti i condomini.

Logo Italia1 Su Italia 1 al via Mistero Adventure. A seguire il film in prima tv Chernobyl Diaries – La mutazione (USA, 2012) di Bradley Parker, con Jesse Mccartney, Jonathan Sadowski. Ma veniamo al prime time.

Un adventure-show in chiave mystery condotto da Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano, Daniele Bossari e Rachele Restivo. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, partiranno per una serie di missioni da brivido. Ogni puntata sarà monografica e dedicata ad un grande viaggio

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Return to Sender – Restituire al mittente (USA, 2015) di Fouad Mikati, con Rosamund Pike, Scout Taylor-Compton, Nick Nolte. A seguire il film La giuria (USA, 2003) di Gary Fleder, con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, Rachel Weisz. Ma veniamo al prime time.

Miranda Wells, una meticolosa infermiera di una piccola città, accetta un appuntamento al buio con un uomo di nome Kevin. Il giorno prestabilito, si presenta un ragazzo che la picchia e la violenta. La donna, dopo una lunga convalescenza, viene dimessa dall’ospedale. Tornare alla vita normale è difficile e l’unica cosa a cui riesce a pensare è come vendicarsi.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia Open.

Mentre ‪Renzi‬ si gioca la partita per il ‪referendum‬ gli italiani fanno i conti con ‪bollette‬ sempre più care e con le banche‬ che sono sempre più un nemico dei cittadini. Per questo ‪La gabbia‬ resta aperta. Conduce Gianluigi Paragone.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate de Il Contadino cerca moglie, con Simona Ventura.

Prosegue l’avventura de ‘Il Contadino Cerca Moglie’, con le ragazze di città nelle fattorie dei contadini. L’arrivo di Giovanna porta scompiglio nella fattoria di Manolo. Dario esce con Giada, Giuseppe con Alice. Pietro svela alle ragazze un lato inedito di sé. Giorgio perde le staffe. In Trentino c’è bisogno di Simona Ventura.

Cielo logo  Su Cielo il film Lightning Strikes (Bul, 2009) di Gary Jones, con David Schofield, Kevin Sorbo, Erbi Ago.

La piccola città di Roscoe nel North Carolina viene messa in ginocchio da un’improvvisa tempesta di tuoni e fulmini. Quello che sembra un evento naturale in realtà cela inquietanti forze malefiche. Lo sceriffo deve salvare la sua città.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds. A seguire due puntate della terza stagione di Bates Motel.

Psicodramma (S02E04) La squadra di Gideon indaga su uno strano rapinatore di banche, per il quale l’obiettivo non sembra essere il denaro ma far recitare ai suoi ostaggi un particolare psicodramma.
Conseguenze (S02E05) Un uomo inizia ad aggredire le studentesse di un’università ma poi scompare. Dopo sei settimane torna in azione ma cambia tipologia di vittime. Gideon indaga.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Elliott Smith – Il cielo ti ama (USA, 2014) di Nickolas Rossi. A seguire Lo stato dell’arte e alle 23.30 Doors Live at the Bowl ’68. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio emotivo nella vita di Elliott Smith, una delle leggende del rock alternativo, diventato celebre con la colonna sonora di ‘Will Hunting – Genio ribelle’.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Big Stories il film Oliver Twist (Fra/GB, 2005) di Roman Polanski, con Ben Kingsley, Barney Clark.

Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, però, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti.

La5 Logo Su La 5 in replica la seconda serata del Coca Cola Summer Festival.

Il programma presenta le canzoni dell’estate, con un festival cui partecipano oltre 50 musicisti e cantanti italiani e internazionali.

Italia 2 Su Italia 2 il film Bruc. La leggenda (Spa, 2010) di Daniel Benmayor, con Juan Jose Ballesta, Vincent Perez.

Il film è ambientato nel 1808 quando l’esercito di Napoleone subisce la sua prima sconfitta per opera di un solo uomo: un tamburino astuto che usa uno stratagemma. Da qui la rabbia e la voglia di vendetta di Napoleone che da ordine ai suoi dì trovarlo ed eliminarlo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica La Notte Vola.

Lorella Cuccarini presenta un incredibile viaggio all’interno della musica e dello spettacolo dei mitici anni ’80.

nove-logo.jpg Su Nove in prima tv Il viaggio con Eros Ramazzotti. Alle 22.10 in replica Morandi 7.1. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio incredibile nel mondo di Eros Ramazzotti e nei suoi 30 anni di Musica. Raccontiamo 3 tappe del Tour Perfetto in 3 paesi molto diversi per cultura, etnia e religione: Georgia, Azerbaijan, Israele.

Real Time Su Real Time in prima tv Il viaggio con Eros Ramazzotti e a seguire una puntata in replica e una in prima tv di Italiani made in India, di cui vediamo la sinossi.

L’ultima tappa del viaggio è Mumbai, i ragazzi arrivano in città e immersi nel traffico caotico si dirigono verso casa. Qui i ragazzi si dividono. La sera prima della partenza i ragazzi si scambiano dei regali.