Home Notizie Stasera in tv, 11 luglio 2016: Braccialetti Rossi 2, Voyager, Coca Cola Summer Festival

Stasera in tv, 11 luglio 2016: Braccialetti Rossi 2, Voyager, Coca Cola Summer Festival

Tra i programmi della serata anche il ‘ricordo’ della Finale dei Mondiali 2016.

pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:39

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Braccialetti Rossi 2. A seguire Fuori Luogo, con Mario Tozzi. Ma veniamo al prime time.

Leo non riesce ad accettare che il tumore sia tornato e per non costringere Cristina ad affrontare con lui questo dramma la lascia. Intanto, in ospedale arriva la piccola Flaminia.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata della nuova stagione di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire seconda puntata di Sketch-Point, con Nicola Savino e Federico Russo. Ma veniamo al prime time.

Italia straordinaria, il paese che ha cambiato il mondo – Genova, Pisa, Cremona, Vibo Valentia, Palermo. Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta di storie e segreti di luoghi che tutto il mondo ci invidia.

Logo Rai3  Su RaiTre per la serie “Amori travolgenti” il film Imogene – Le disavventure di una newyorkese (USA, 2012) di Shari Springer Berman e Robert Pulcini con con Kristen Wiig, Matt Dillon, Darren Criss. Alle 23.40 Sfide – Olimpiadi. Ma veniamo al prime time.

New York. Imogene, una drammaturga in crisi professionale, è alle prese con novità inattese e un passato rocambolesco.

Logo Canale5  Su Canale 5 la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival. A seguire il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges, con Steve Carell, Juliette Binoche. Ma veniamo al prime time.

Da Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi, insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, conduce l’evento musicale estivo che celebra la grande musica con i grandi artisti italiani e internazionali.

Logo Italia1  Su Italia 1 tre puntate di Chicago P.D. in prima tv. A seguire due puntate di Law & Order: Unità Speciale (S16). Ma veniamo al prime time.

Soldi facili (S02E04) La squadra lotta contro il tempo quando la vita di due ragazze adolescenti, sparite nel nulla, sembra essere in serio pericolo.
Una donna onesta (S02E05) Mentre si trova assieme ad Olive, Voight subisce una rapina in casa. Nel frattempo Burgess è impegnata in una strana vicenda con una teenager.
Testimone unica (S02E06) Le indagini sull’omicidio di una bambina di dieci anni conducono a Devon Tucker, un uomo attualmente detenuto. Atwater, Ruzek e Antonio si infiltrano in prigione.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Viaggio in Paradiso (USA, 2012) di Adrian Grunberg, con Mel Gibson, Daniel Gimènez Cacho, Jesús Ochoa. In seconda serata il film Rischio totale (USA, 1990) di Peter Hyams, con Gene Hackman, Anne Archer. Ma veniamo al prime time.

E’ stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta giù fino al Sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra in Messico.

La7 logo  Su La7 appuntamento con Per sempre campioni. Alle 00.20 il film Tepepa (Ita/Spa, 1968) di Giulio Petroni, con John Steiner, Clara Colosimo, Orson Welles, Tomas Milian. Ma veniamo al prime time.

Germania 2006, finale Italia – Francia: le emozionanti immagini dei mondiali 2006 in Germania in cui gli Azzurri hanno conquistato il quarto titolo della storia.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Serendipity – Quando l’amore è magia (USA, 2001) di Peter Chelsom, con Kate Beckinsale e John Cusak.

Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma né lui né lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro. Lei scrive il proprio recapito su un vecchio libro che andrà a rivendere sulle bancarelle il giorno dopo, lui su una banconota: si guardano un’ultima volta e si separano.
Passano dieci anni, entrambi stanno per sposarsi, ma Jonathan riceve in regalo dalla promessa sposa proprio quel libro che riporta un numero di telefono.

Cielo logo  Su Cielo il film Frida (USA, 2002) di Julie Taymor, con  Salma Hayek, Valeria Golino, Alfred Molina, Antonio Banderas, Ashley Judd.

Ci sono urgenze nella vita di un una donna che il destino spesso può favorire o addirittura accelerare. Un incidente diventa l’accidente della e per la vita di Frida Kahlo, giovane donna messicana, per formalizzare intuizioni. Intuizioni che Frida strappa al mondo visibile – i volti dei genitori e della sorella, il sentimento complesso per Diego Rivera – compagno nell’arte e nella vita -, ai segni della natura e della cultura messicana, consegnandoli a quello bidimensionale della tela.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Unreal. A seguire due puntate di Penny Dreadful. Ma veniamo al prime time.

La produttrice televisiva Rachel Goldberg torna a lavorare dopo aver risolto i suoi problemi di alcolismo. Dovrà rifarsi una reputazione e creare la stagione più appassionante di un noto show.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Fo racconta Fo. Alle 23.20 Fedele alla Linea – Ritratto di Giovanni Lindo Ferretti. Ma veniamo al prime time.

Mantegna il trionfo e lo sghignazzo – Dal Palazzo Te di Mantova, Dario Fo ripercorre la vita di Andrea Mantegna, svelandone i particolari pittorici meno conosciuti al grande pubblico.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Let’s Comedy” il film Ricomincio da zero (USA, 2010) di Tim Allen, con Julie Bowen, Sigourney Weaver, Ray Liotta. A seguire Live from Ischia, quindi il film Un poliziotto da happy hour (USA, 2011) di John Michael Mcdonagh, con Brendan Gleeson, Don Cheadle. Ma veniamo al prime time. 

Tommy si è fatto tre anni di prigione e adesso è finalmente fuori. Tuttavia si troverà presto a rimpiangere la quiete della sua cella: la vita là fuori è molto più complicata di quanto ricordasse. Soprattutto da quando si trova a passare un po’ di tempo con Vicki, la sorella un po’ svitata, e la banda di eccentrici personaggi di cui lei si circonda.

La5 Logo  Su La 5 il film Un amore senza tempo (USA, 2007) di Lajos Koltai, con Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, Vanessa Redgrave. A seguire due puntate di Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

Malata di cancro e accudita dalle figlie, Ann Grant Lord rievoca la sua giovinezza: a 24 anni, lanciata nella carriera di cantante, si era recata al matrimonio della sua migliore amica, Lila. Nel weekend aveva conosciuto Harris, un medico ambizioso e carismatico.

Italia 2  Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. A seguire due di Mom. Ma vediamo la prima serata.

La trasmutazione di Proton (S07E22) improvvisa scomparsa del professor Proton mette Sheldon in uno stato di tristezza e di confusione e proprio nel giorno dello Star Wars Day.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica due puntate de Il Segreto.

Fe va alla baracca dove vive Ines, e le due amiche parlano di quanto realmente accaduto. Lucas continua a corteggiare Aurora, senza molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale. Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Fantozzi in Paradiso (Ita, 1993) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder. A seguire in prima tv Nudi a prima vista. Ma veniamo al prime time.

Lo sfortunato ragioniere crede di essere malato incurabile. Fantozzi scopre invece di non essere in punto di morte ma viene investito da un camion e al posto di Dio incontra Buddha.

realtime_logo.jpg  Su Real Time in prima tv due puntate di Vite al limite e a seguire in prima tv Skin Tight: la mia nuova pelle. Ma vediamo il prime time.

La storia di Lupe (S04E01-02) Lupe pesa circa 270 chili e ha trascorso gli ultimi 10 anni a letto. Un dottore nel Texas rappresenta la sua unica speranza di cambiamento. Ma forse, la donna ha aspettato troppo tempo.