Home Notizie The Mindy Project, la lunga quarta stagione arriva su Comedy Central

The Mindy Project, la lunga quarta stagione arriva su Comedy Central

Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì arriva la nuova stagione della comedy di Hulu

pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:40

Madre, compagna, amante, dottoressa e imprenditrice. Continua l’evoluzione di Mindy Lahiri nella quarta stagione di The Mindy Project che arriva da questa sera, lunedì 11 luglio, in prima tv assoluta su Comedy Central (Sky canale 124) alle 16.15 con appuntamento quotidiano o quasi dal lunedì al venerdì.

Creata a interpretata da Mindy Kaling, la serie, prodotta da Universal Television e 3 Arts Entertainment, cancellata dalla FOX nel maggio 2015, è tornata in vita grazie a Hulu, il servizio di streaming americano, che ne ha ordinato una stagione gigante da 26 episodi trasmessa divisa in due blocchi, conclusi solo la scorsa settimana negli USA. Hulu lo scorso maggio ha rinnovato la serie per una quinta stagione che debutterà il prossimo 4 ottobre negli USA.

La serie comedy racconta la vita e le avventure di una stramba, sopra le righe, sensibile e divertente dottoressa americana di origini indiana Mindy Lahiri (Kaling), che lavora come ostetrica in una clinica di New York. Tra cambi di cast, modifiche in corsa e tante novità, la serie si è evoluta nel tempo, insieme alla sua protagonista che da spensierata giovane dottoressa è diventata una mamma a tempo pieno. Ma senza perdere la sua divertente caratteristica principale: la capacità di ridere di se stessa e dei suoi innumerevoli difetti. The MIndy Project

Accanto a Mindy Kaling, Chirs Messina nei panni del dottor Danny Castellano, medico di origini italiane che dopo anni di abboccamenti finisce per innamorarsi di questa strana collega, completamente diversa da lui, sempre preciso e serio in tutto quello che fa. [accordion content=”

Il rapporto tra i due in questa quarta stagione subirà una brusca evoluzione e nel corso della stagione il dottor Castellano sarà sempre meno presente con conseguente rottura tra i due. Mindy dovrà così re-inventarsi nuovamente, provando a gettarsi nell’arena degli appuntamenti galanti da mamma single.

” title=”Attenzione Spoiler”]

mindy-project.jpgNel cast troviamo anche Ed Weeks nei panni del dottor Reed di origine inglese, l’anziana infermiera Beverly (Beth Grant), lo strampalato infermiere Morgan (Ike Barinholtz), l’infermiera Tamra (Xosha Roquemore) e i nuovi arrivi di Fortune Feimster nei panni di una nuova infermiera, Colette Kimball-Kinney e di suo fratello Jody, interpretato da Garret Dillahunt, medico del Sud che arriva nello studio durante l’assenza per maternità di Mindy.

La lunga quarta stagione, ricca anche di guest star come il ritorno di Adam Pally, riprende i temi cari della serie, capace di mescolare romanticismo e comicità raccontando le avventure ma soprattutto le disavventure di una donna che non vuole cedere alla “normalità” della vita quotidiana, che sogna di diventare famosa e cerca di replicare tutti i tormentoni e il gergo dei giovani.