Serie TV, novità: Alex Kingston in Una Mamma per Amica, French Montana in Empire

L’attrice inglese interpreterà un eccentrico personaggio in Gilmore Girls: A Year in the Life

Empire: cosa ci dobbiamo aspettare dalla terza stagione del musical-soap targato FOX (in onda in Italia su FoxLife)? difficile dirlo visti anche gli eventi con cui si è conclusa la seconda stagione tra matrimoni e morti (forse). Intanto però grazie a una foto pubblicata su Instagram dal co-creatore della serie Lee Daniels, possiamo anticiparvi l’arrivo nella premiere della terza stagione in onda negli USA il 21 settembre, di French Montana, rapper e ex fidanzato di Khloe Kardashian. Montana sarà Vaughn un imprenditore del settore della musica, membro del ristretto gruppo di persone vicine a Lucious Lyon (Terrence Howard) e che potrebbe rappresentare una nuova conquista amorosa per Cookie (Taraji P. Henson).

 

#setlife #empireseason3 director @sanaahamri ??

Una foto pubblicata da Lee Daniels (@theoriginalbigdaddy) in data:

Gilmore Girls: A Year in the Life: continuano ad arrivare curiose sorprese, novità e anticipazioni dal revival di Una Mamma per Amica in onda entro la fine del 2016 su Netflix (dove sono già disponibili tutte le precedenti stagioni). Il nuovo capitolo di Gilmore Girls sarà composto da quattro episodi da circa 90 minuti, quattro mini-film che si intitoleranno come le quattro stagioni dell’anno partendo da Winter e finendo con Fall. L’ultima novità è l’arrivo nel cast di Alex Kingston, anticipato dalla stessa attrice inglese durante un incontro con i fan a Miami lo scorso 4 luglio. Kingston, che recentemente ha interpretato River Song in Doctor Who e Dinah Lance in Arrow, ha anticipato che in due episodi di Gilmore Girls, sarà un personaggio davvero molto eccentrico. L’attrice ha inoltre rivelato di non aver girato le scene a Stars Hollow, la cittadina in cui è ambientata la serie, ricreata nei Warner Bros studios, ma in esterna e si è lasciata sfuggire che avrebbe per lo più interagito con Alexis Bidel che interpreta Rory Gilmore.

Probabilmente scopriremo qualcosa di più sul revival di Gilmore Girls il prossimo 27 luglio quando durante il tour della Television Critcs Association, nel corso di un evento dedicato a Netflix, interverranno anche Lauren Graham, Alexis Bidel, Scott Patterson e la creatrice Amy Sherman-Palladino insieme al marito Daniel Palladino. Non è ancora chiaro se l’occasione sarà usata da Netflix per rivelare la data in cui sarà rilasciata in tutto il mondo la nuova stagione.

 

Ultime notizie su Una Mamma Per Amica

Notizie, curiosità e anticipazioni sulla serie Una Mamma Per Amica

Tutto su Una Mamma Per Amica →