Home Notizie Serie TV, promo di Ash vs Evil Dead 2 e Shooter

Serie TV, promo di Ash vs Evil Dead 2 e Shooter

Un promo pieno di sangue per la seconda stagione della serie tv di Starz

pubblicato 8 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:43

Un promo da vietato ai deboli di stomaco. Un’avvertenza necessaria prima di mostrarvi il nuovissimo promo della seconda stagione di Ash vs Evil Dead in arrivo a ottobre negli USA e prossimamente in Italia dove la prima stagione è stata rilasciata da Infinity lo scorso 20 maggio. Sangue, interiora, corpi sventrati, c’è tutto il meglio e il peggio di questa serie in soli 30 secondi, o poco più di questo prima trailer.

Un caos che vedrà di nuovo al centro Ash interpretato da Bruce Campbell, che si sposterà a Elk Grove, un luogo dove si concentra tutto il male, per collaborare con Ruby (Lucy Lawless) che è ora in possesso del Necronomicon, il libro di tutti i mali che ha sempre provocato tanti problemi a Ash.

La serie riporta in vita il personaggio creato (e sempre interpretato da Bruce Cambell) da Sam Raimi, diventando di fatto il seguito dei film della trilogia de La Casa (Evil Dead in originale). Ash vs Evil Dead è creata dallo stesso Raimi insieme a Ivan Raimi e Tom Spezialy e è divisa in due stagioni da 10 episodi (almeno per il momento). Nel cast della seconda stagione sono in arrivo Lee Majors, che sarà l’uomo da Sei Milioni di dollari, Michelle Hurd e Ted Raimi (fratello più piccolo di Sam e Ivan).

Di seguito il trailer rilasciato da vedere con moderazione…

Arrivano due nuovi promo per Shooter, in partenza negli USA su USA Network il prossimo 19 luglio con Ryan Philippe nel ruolo interpretato da Mark Wahlberg (qui nelle vesti di produttore) nel film omonimo, entrambi basati sul romanzo Point of Impact. Philippe è Bob Lee Swagger un ex cecchino dei marine, ri-chiamato in azione per cercare di sventare un attentato al Presidente che finirà per essere vittima di un complotto e si troverà costretto a fuggire dalla polizia e da chi lo ha voluto incastrare. Nel cast troviamo anche Omar Epps, David Marciano e Cynthia Addai-Robinson. Nei due promo che potete vedere di seguito, al centro troviamo il personaggio di Ryan Philippe e le sue abilità da cecchino analizzate anche da un punto di vista scientifico.