Home Notizie Franca Leosini a Blogo: “Storie Maledette confermato in prime time? Io amo la seconda serata…” (VIDEO)

Franca Leosini a Blogo: “Storie Maledette confermato in prime time? Io amo la seconda serata…” (VIDEO)

Il rapporto con il neo direttore di Rai3 Bignardi, il futuro di Storie Maledette e il suo successo social

pubblicato 7 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:46

C’era anche Franca Leosini alla presentazione romana dei palinsesti Rai della prossima stagione. Ed è stata tra le più corteggiate da giornalisti ed addetti ai lavori (il selfie pubblicato da Giancarlo Magalli ne è una prova).

Blogo ha rivolto alcune domande alla conduttrice di Storie Maledette, il programma di Raitre confermato dal nuovo direttore di rete Daria Bignardi. A che ora andrà in onda non è ancora dato saperlo, anche se la sensazione è che la trasmissione dedicata alla cronaca nera ritroverà la sua collocazione storica in seconda serata dopo l’esperimento degli scorsi mesi in prime time:

Ci saranno storie molto forti e impegnative. Essendo napoletana e quindi scaramantica non anticipo mai le storie, ma ci stiamo già lavorando. Mi sono resa conto che dalla tragedia greca ad oggi non è cambiato assolutamente nulla. Ecco, questa è un’anticipazione. Prima o seconda serata? Ne stiamo discutendo con la Bignardi. Io amo molto la seconda serata, che oltretutto adesso rientra nell’alveo di un orario diverso perché il direttore generale della Rai ha fissato la prima serata alle 21.15. Quindi rischiamo tutti, perché magari rischiamo che ci venga addosso Maria De Filippi e tutto l’ambaradan che lei sa straordinariamente bene mettere in scena.

La Leosini ha garantito che con l’arrivo della Bignardi alla direzione di Rai3 non ha temuto tagli per Storie Maledette anche perché “c’è un apporto di stima fortissimo e reciproco con Daria“. Quindi ai nostri microfoni ha chiarito perché non abbia mai trattato storie di pedofilia e di serial killer in tv. In apertura di post il video integrale dell’intervista, da non perdere anche per scoprire come la Leosini si spieghi il suo successo social.