Home Notizie Stasera in tv, 6 luglio 2016: Portogallo-Galles, ultima di Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 6 luglio 2016: Portogallo-Galles, ultima di Chi l’ha visto?

Tornano gli Europei per la prima delle due semifinali.

pubblicato 6 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:49

Logo Rai1  Su RaiUno il match Portogallo – Galles per Euro 2016. A seguire Il Grande Match. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Prima semifinale, in diretta da Lione, Francia.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire Strike Back (S04E043) quindi Boss in incognito. Ma veniamo al prime time.

Dove è andato Semir? (S20E07)  Quando Alex va a prendere Semir a casa sua, incontra un intruso mascherato che riesce a fuggire. Nonostante un’approfondita ricerca, di Sermir non c’e’ traccia.
Regolamento di conti (S20E08) Un folle inizia a sparare in autostrada e poi prende in ostaggio alcuni clienti di un ristorante alla periferia di Colonia. Alex e Semir entrano subito in azione.

Logo Rai3  Su RaiTre ultimo appuntamento con Chi l’ha visto?.

Ultima puntata della ventottesima stagione: si racconta l’assurda, drammatica storia di Solomon, il diciannovenne studente americano arrivato a Roma giovedì scorso per seguire un corso estivo alla John Cabot University e scomparso la stessa sera mentre era a cena con gli amici a Trastevere. Il suo corpo è stato gettato nel fiume. In puntata anche aggiornamenti su storie di donne fatte sparire: Marina Arduini, la commercialista di Frosinone; Silvana Pica, la traduttrice di Pescara;  Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate di Matrimoni e altre follie. A seguire il film Cercasi amore per la fine del mondo (USA, 2012) di Lorene Scafaria, con William Petersen, Keira Knightley, Derek Luke. Ma veniamo al prime time.

Via da casa (S01E15) Livia, Tizia e Luna, capendo che Ivan e Luisella hanno mentito, decidono di vendicarsi andando a vivere da Orazio. Alice pensa che Federico abbia dimenticato un anniversario.
Le migliori intenzioni (S01E16) Nicolò non fa altro che pensare a Tizia. Intanto Rocco comincia ad invaghirsi di Giusy che decide di dargli una possibilità ma lo trova in dolce compagnia.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Laguna Blu – Il risveglio (USA, 2012) di Mikael Salomon e Jake Newsome, con Indiana Evans e Brenton Thwaites. A seguire il film And soon the darkness (USA, 2010) di Marcos Efron, con Amber Heard, Odette Annable. Ma veniamo al prime time.

Emma Robinson, una giovane e brillante studentessa, e Dean McMullen, un ragazzo senza arte né’ parte, si ritrovano per caso in viaggio insieme alla volta di Trinidad. Pur non avendo nulla a che spartire, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono cosi’ alla deriva, finché non approdano su un’isola deserta.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Arabesque (USA, 1966) di Stanley Donen, con Sophia Loren, Gregory Peck, Alan Badel. A seguire il film Angel Heart – Ascensore per l’inferno (USA, 1987) di lan Parker, con Robert De Niro, Mickey Rourke, Lisa Bonet, Charlotte Rampling. Ma veniamo al prime time.

David Pollock è un professore di filologia di Oxford, assunto da un misterioso magnate del petrolio di un paese arabo per decifrare un geroglifico. Rimarrà coinvolto in un intrigo internazionale. Solo in un secondo momento scoprirà che qualcuno ha deciso di eliminarlo senza tuttavia conoscerne i motivi.

La7 logo  Su La7 il film La ragazza con l’orecchino di perla (GB, 2003) di Peter Webber, con Colin Firth, Scarlett Johansson. A seguire Jacob il bugiardo (USA, 1999) di Peter Kassovitz con Robin Williams. Ma veniamo al prime time.

Genesi di un capolavoro dell’arte. Scarlett Johansson, conturbante domestica, farà perdere la testa al pittore Vermeer.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate de Il Contadino cerca moglie, con Simona Ventura.

Prosegue l’avventura de ‘Il Contadino Cerca Moglie’, con le ragazze di città nelle fattorie dei contadini. Da Giuseppe si mungono le pecore, da Giorgio si va al pascolo, da Pietro si fa gara ai fornelli, mentre Simona Ventura vola in Sicilia.

Cielo logo  Su Cielo il film Tentacoli sulla città (USA, 2012) di Jason Bourque, con Esai Morales, Ona Grauer.

Lo scienziato della NASA, Tom Reynolds separato dalla moglie, si reca a Seattle per stare con la sua nuova compagna, la tenente di vascello Emma Peterson. Ma i rispettivi figli, sembrano non andare d’accordo. La situazione cambia quando un oggetto non identificato viene abbattuto dalle forze armate e precipita nello stretto di Puget causando una serie di strani fenomeni atmosferici: terremoti, tornado e temporali.La famiglia deve trovare un modo per salvarsi aiutandosi l’uno con l’altro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 dalle 20.45 Portogallo – Galles commentata dalla Gialappa’s Band.

UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Prima semifinale. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappa’s Band.

RAI 5 Su Rai 5 il doc The Jam – About the Young Idea (GB, 2015) di Bob Smeaton. A seguire Lo stato dell’arte e alle 23.15 Rolling Stones – Crossfire Hurricane. Ma veniamo al prime time.

Attraverso immagini e interviste, Bob Smeaton racconta la nascita del trio capitanato da Paul Weller, fino allo scioglimento della band.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Big Stories il film Kamasutra (Ita, 1996) di Mira Nair, con Sarita Choudhury, Naveen Andrews.

Maya non ha più l’amore del suo partner, uno scultore. Deve lasciare tutto alle proprie spalle, anche il re, nel cui letto è entrata, alla vigilia delle nozze del sovrano, per vendicare umiliazioni subite nel passato.

La5 Logo Su La 5 in replica la prima serata del Coca Cola Summer Festival.

Il programma presenta le canzoni dell’estate, con un festival cui partecipano oltre 50 musicisti e cantanti italiani e internazionali.

Italia 2 Su Italia 2 il film Mission to Mars (USA, 2000) di Brian De Palma, con Gary Sinise, Tim Robbins, Connie Nielsen, Don Cheadle.

Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la CIA ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey è in grado di fermare un disastro nucleare.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra una puntata di Professione vacanze, con Jerry Calà e Mara Venier.

Enrico, al ritorno da un viaggio in Nepal, apprende che la madre è fuggita con un uomo dopo aver venduto il ristorante che gestiva assieme al figlio e tutti i mobili dell’appartamento. Enrico, rimasto inoltre senza lavoro, decide di aprire assieme all’amico Maurizio un servizio di ristorante a domicilio (‘Pronto in tavola’), ma gli mancano i fondi.

nove-logo.jpg Su Nove il film Stuart Little – Un topolino in gamba (USA, 1999) di Rob Minkoff, con Jennifer Tilly, Hugh Laurie, Geena Davis. A seguire una puntata in prima tv di Nudi a prima vista e a seguire due di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Il topino Stuart viene accolto nella famiglia Little. L’unico inconveniente è il felino di casa che non gradisce l’intrusione.

Real Time Su Real Time una puntata de Il Boss delle Cerimonie e a seguire una puntata in replica e una in prima tv di Italiani made in India, di cui vediamo la sinossi.

Dopo l’emozione dell’orfanotrofio, Padda e Margaret si rilassano andando a vedere un elefante. Aroti e Mandeep, dopo aver visitato il mercato dei fiori di Calcutta, si dirigono verso l’orfanotrofio di Aroti.