Home Temptation Island Temptation Island 2016, seconda puntata del 5 luglio: 4 coppie a rischio-tradimento, una litiga per i genitori di lui

Temptation Island 2016, seconda puntata del 5 luglio: 4 coppie a rischio-tradimento, una litiga per i genitori di lui

Riassunto e fotogallery della seconda puntata del docu-reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

pubblicato 5 Luglio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:10

[raw content=”

“]

  • 21.32

    Dopo un lungo riassunto della puntata precedente la sigla arriva solo alle 21.32. E ne vedremo delle belle (per modo di dire)… A iniziare da Mariarita-Luca.

  • 21.34

    Luca non smette di divertirsi in spiaggia di notte con Irene. Mariarita guarda il filmato ed è decisamente perplessa: “Mamma mia, quanta delusione, fa male, lo vedo preso (più di lei), fa delle cose che non ha mai fatto nemmeno per me”.

  • 21.38

    Flavio fa il galletto un po’ con tutte e Roberta, dopo il filmato, non smette di piangere: “Sono 6 anni che sto con lui, mi ha mancato tante volte di rispetto, pensavo che qui avrei trovato una persona migliore”. Beh, non era proprio il contesto idilliaco…

  • 21.39

    Fabio balla un latino-americano di notte con una ragazza tentatrice, poi parla con lei. Ma è davvero “poca roba”, Ludovica può stare tranquilla… anche se è preoccupata: “Le avevo dato il bracciale, supponevo che a Fabio potesse interessare, non mi piace quello che ho visto”.

  • 21.44

    Anche Roberto sembra sempre più vicino a una tentatrice tra bacini e permanenza nella sua residenza. Valeria: “Dopo 7 anni ci possono essere momenti piatti, si superano se si è in due”.

  • 21.46

    … ma c’è un altro filmato per lei. Roberto è inseparabile da Melissa e definisce in sua presenza “negativa” la fidanzata. Valeria: “E’ una ragazza diversa rispetto all’altro falò, lui è interessato…”.

  • 21.51

    C’è un filmato per Fabio in cui Ludovica sembra minimizzare (con i single) il rapporto con il ragazzo: “Ci siamo vissuti solo un mese”. Lui: “Non è vero, ci siamo vissuti a pieno altrimenti oggi non saremmo qua”. Beh, i due sono là per scelta degli autori… Fabio, poi, non tollera il fatto che lei abbia fatto entrare dei ragazzi in casa.

  • 21.55

    Georgette e Claudio sono ormai sempre attaccati, lei sembra mandare avvertimenti a Davide tra doppisensi e ammiccamenti sexy. Il tentatore: “Hai impegni per le 6? Dopo ci divertiamo come bambini…”. E Claudio sta per arrabbiarsi.

  • 21.57

    C’è pure un secondo filmato per lui. Georgette definisce Claudio il suo “privilegio”: “Con te sono felice, ho trovato proprio una bella persona”. Reazione di Claudio? “Ho troppa confusione, tutto l’amore che lei provava evidentemente non era così forte, io oggi sono ancora convinto di amarla, devo capire come comportarmi adesso, a ogni azione corrisponde una reazione”. Corna a go go?

  • 22.01

    Gabriella si sfoga con un tentatore: “Con Ernesto non mi vedo come donna di casa, mamma…”. E poi si diverte durante una serata. Il fidanzato commenta: “Non mi danno fastidio i gesti ma le parole, a questo punto posso anche non fidarmi più di lei”.

  • 22.13

    Mariarita si sfoga: “Io un uomo così non lo voglio accanto”. Ludovica, invece, piange per il comportamento di Fabio: “Forse ho sbagliato io”. Georgette è delusa perché non ha visto nessun filmato riguardante il suo fidanzato… ci pensa lei a fornire “materiale”.

  • 22.18

    Inizia una nuova fase senza più il vincolo dei braccialetti. Ora chiunque può uscire con chi vuole. E subito Luca esce con Irene fuori dal villaggio… Lei si cambia e improvvisa un tango sensuale con il ragazzo. Lui: “Sto sudando”.

  • 22.21

    Tanto per cambiare Georgette si struscia su Claudio…

  • 22.23

    Irene sputa la birra su Luca che allora gliene versa un po’ della sua con un mega-schizzo. Sono scene “imperdibili”…

  • 22.27

    Flavio ha il primo appuntamento con Diana e crede che le telecamere non stiano registrando…

  • 22.29

    … le chiede di mettere il rossetto e… mistero (per ora).

  • 22.33

    Roberta viene chiamata nel pinnettu, c’è un filmato del suo fidanzato Flavio scatenato con Diana che già le promette di raggiungerla a Milano Marittima (“Sei un pericolo, è la verità, mi sto trattenendo molto, non pensavo che mi prendessi così, ho già pensato dieci volte di darti un bacio”).

  • 22.38

    Roberta, in compagnia delle altre fidanzate, lo definisce un “cogli*ne” e un “deficiente”. Poi le lacrime scendono copiose…

  • 22.43

    I due fedifraghi, però, continuano a uscire insieme. E dire che lui è in preda a una tempesta ormonale è un eufemismo.

  • 22.47

    Fabio esce con Francesca e sembra esserci molto feeling tra i due, la tentatrice ci prova in tutti i modi. Ludovica osserva tutto nel falò e dice: “Schifo! Non pensavo che lui potesse arrivare a tanto, l’ho visto interessato alla persona, sono sconvolta”.

  • 22.53

    Diana provoca Flavio: “Sei cotto di me come una pera, avresti voglia di baciarmi? Penso che tu da qui usciresti con Roberta, poi ti faresti delle domande su noi…”. La fidanzata recupera tutta la conversazione nel momento-falò e dice: “Gli ha dedicato la canzone di Finizio che aveva dedicato a me, forse non è l’uomo che potrebbe starmi al mio fianco, stanno cambiando le mie idee, ho paura di uscire da qua senza lui, ho speso 6 anni della mia vita con lui”.

  • 23.00

    Valeria osserva Roberto flirtare con una tentatrice ed è delusa: “E’ ridicolo, si è dimenticato completamente che dall’altra parte c’è una ragazza, non è innamorato, è evidente”. Ma lo dice con una tenerezza che stringe il cuore.

  • 23.05

    … e c’è pure un secondo filmato da guardare. Melissa: “Sei in difficoltà?”. Roberto: “Sì”. Lei non smette di stargli accanto. Roberta in lacrime sentenzia: “Per me ha chiuso, non voglio vedere nient’altro, non ha più senso, mi faccio male da sola, basta”.

  • 23.11

    Mariarita, invece, è furiosa per il comportamento di Luca con Irene: “E’ assurdo, vergogna”. E, dopo aver visto nuove immagini dei due, sbotta e pure lei abbandona il falò: “Questo qua ha gli occhi a cuoricino, si è rincoglionito, ha perso la testa totalmente per lei, se la può pure tenere”.

  • 23.18

    Fabio vede il filmato di Ludovica che si confida con Georgette e dice che vede il fidanzato diverso a seconda o meno della presenza delle telecamere: “Mi ha detto di essere innamorato una volta sola… davanti alle telecamere”. E a un tentatore confessa: “Non so se lui è innamorato di me”. Fabio commenta: “Mi scredita, io dal primo giorno l’ho portata nella mia vita 24 ore su 24, queste parole mi fanno abbastanza male, le dimostro che l’amo e mi prendo cura di lei”.

  • 23.25

    Claudio esce con Gabriella (dopo aver estratto un’ampolla) e Georgette si ingelosisce, appena lui torna lei recita il ruolo dell’offesa abbandonata.

  • 23.26

    Poi lui fa la doccia e mostra il fisico scolpito, lei recupera la parola e lo definisce “una persona strepitosa… e io le persone strepitose le voglio nella mia vita”. Davide commenta: “Non si sta rendendo conto di quello che sta facendo, di sicuro mi sta dando fastidio”.

  • 23.30

    Gabriella si sfoga con le altre fidanzate e dice che ci sono problemi con Ernesto, legati ai suoi genitori che non sembrano accettarla (“Il papà è una testa di caz*o”). Lui la prende malissimo: “E’ una persona che non può costruire niente con me, può solo distruggere e lo ha appena fatto, io non mi sono mai permesso di denigrare qualcuno della sua famiglia e lei non doveva permettersi”.

  • 23.46

    Ludovica piange ancora (“Basta”) mentre Mariarita vorrebbe andare a casa dopo quello che ha combinato Luca. E siamo arrivati all’11° giorno nei villaggi turistici.

  • 23.49

    Una delle fidanzate ha chiesto il confronto immediato. I ragazzi vanno nel pinnettu e scoprono che si tratta di Mariarita. Luca è stupito: “Non si fida di me, stavo facendo questo percorso per farmi dare fiducia, non ho fatto niente di male”. Ma il confronto si vedrà martedì prossimo…

Stasera, martedì 5 luglio, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda delle 6 puntate di Temptation Island, il docu-reality con protagonista l’amore e sei coppie di fidanzati. I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, mettono alla prova il loro rapporto di coppia.

A condurre la terza edizione confermato Filippo Bisciglia.

Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta dal conduttore: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Temptation Island 2016, le sei coppie

Georgette Polizzi – Davide Tresse, Roberta Mercurio – Flavio Zerella, Mariarita Salino – Luca Lantieri, Valeria Vassallo – Roberto Ranieri, Fabio Ferrara – Ludovica Valli, Gabriella Teodosio – Ernesto Carnevale.

Temptation Island 2016, alcune single tentatrici

Melissa, modella di 25 anni, Irene, commessa di 29 anni, Francesca, 23 anni, istruttrice di fitness. Marianna, 28 anni, visual merchandiser. Diana, 21 anni, indossatrice, Barbara Francesca, 30 anni, conduttrice, Karina, 24 anni, fotomodella, Silvia, 27 anni, insegnante di canto, Luly, 28 anni, istruttrice di fitness, Indiana, 26 anni, fotomodella.

Temptation Island 2016, alcuni single tentatori

Luca, 23 anni, studente universitario, Leonardo, 21 anni, imprenditore, Simone, 26 anni, marketing model, Claudio, 31 anni, dirigente d’azienda, Andrea, 24 anni, commesso, Riccardo, 21 anni, istruttore di nuoto, Francesco S., 25 anni, impiegato, Edoardo, 25 anni, fisioterapista, Francesco M., studente, 21 anni.

Temptation Island 2016, anticipazioni sulla seconda puntata del 5 luglio

Il momento del falò sarà molto delicato, in particolare per Mariarita, che vedrà il fidanzato Luca sempre più vicino alla single Irene, e per Davide, turbato dai comportamenti della fidanzata Georgette.

Inoltre, cadrà il vincolo dei braccialetti. Nel frattempo, nel “pinnettu” Roberta vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio.

Ma sarà il terzo falò a scatenare le reazioni più forti. Sarà già tempo di confronti per una delle sei coppie?

Temptation Island 2016, dove seguirlo

L’edizione di Temptation Island 2016 va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Al termine della messa in onda la puntata intera è disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2016, second Screen

Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

TWITTER @temptationITA

FACEBOOK https://www.facebook.com/temptationisladita

INSTAGRAM @temptationisland_official

#TemptationIsland

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21.20.


Temptation Island