• Tv

Canale 5, da metà luglio Il sospetto, Scomparsa ed I delitti del lago

Canale 5 manderà in onda, da metà luglio, la seconda stagione de Il sospetto, Scomparsa ed I delitti del lago

Tre serie tv in prima visione per l’estate di Canale 5 che, come già l’anno scorso, propone da metà luglio alcune novità provenienti dall’estero per rinfrescare il proprio palinsesto estivo. Una di queste tre novità è la seconda stagione de Il Sospetto, già andata in onda l’estate scorsa, mentre le altre due sono Scomparsa ed I delitti del lago.

La seconda stagione de Il Sospetto racconterà un nuovo caso su cui indagheranno Victor (Yon González), il Commissario Casas (Lluís Homar) e Rafael (Vicente Romero). L’azione si sposta al Policlinico Montalban, dove da tempo si stanno verificando alcuni omicidio e sparizioni di donne, tra cui la caposala. Tra i principali sospettati, Lidia Abad (Luisa Martín), colei che ha preso il posto della sua collega.

Quando anche una ragazza francese scompare, la polizia spagnola chiede aiuto ai colleghi d’oltralpe, che mandano loro la poliziotta Sophie Leduc (Mar Sodupe). Per risolvere il caso, ai protagonisti non resta che infiltrarsi all’interno del Policlinico, per ottenere le prove necessarie ad incastrare il colpevole.

Scomparsa, invece, è il remake francese della serie spagnola Desaparecida, che segue le indagini del Commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison) sulla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), sparita dopo essere andata alla Festa della Musica di Lione. Per il Commissario, alle prese con una serie di misteri legati a chi circondava la giovane, anche il compito di rassicurare la famiglia della ragazza, composta dalla madre Florence (Alix Poisson), dal padre Julien (Pierre-François Martin-Laval) e dal fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel), in colpa per non aver accompagnato la giovane alla festa.

Infine, I delitto del lago, serie tv francese con protagonista la detective della Polizia criminale Lise Stocker (Barbara Schulz), di rientro nella sua città natale per accudire la madre malata. Quando una giovane adolescente sparisce durante una festa, la detective inizia ad indagare: il caso le ricorda la scomparsa di due sue amiche quando era più giovane, per cui la persona accusata, ora in carcere, potrebbe non essere il responsabile. Lise si ritrova così ad indagare sui due casi, mettendo anche a rischio il proprio lavoro.

I Video di TvBlog