Serie TV, promo di Stranger Things, Fortitude e BoJack Horseman 3

Wynona Ryder al centro di un thriller soprannaturale anni ’80

stranger-things.jpgTrailer e immagini sono spesso un buon modo per avere una prima idea delle novità in arrivo, utili per scoprire nuove serie tv o per sapere cosa ci aspetta dalla nostra serie preferita. Tra le novità in arrivo dal 15 luglio sulla piattaforma Netflix in Italia e nel resto dei paesi in cui il servizio è presente, c’è Stranger Things, ambientata negli anni ’80 con Wynona Ryder. Un thriller soprannaturale con al centro dei ragazzi, tre amici (Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin) alle prese con una misteriosa avventura quando uno dei loro amici, Will (Noah Schnapp) scompare. Nel frattempo arriva in città una strana ragazza, Eleven (Millie Brown) che sembra avere dei poteri. Oltre al nuovo trailer, che potete vedere in italiano e in inglese (qui il primo promo), è stato rilasciato anche un poster che ricorda molto i film degli anni ’80 cui la serie vuole rimandare.

Sempre su Netflix ma dal 22 luglio arriverà la terza stagione della serie animata BoJack Horseman con le voci di Alison Brie, Will Arnett, Aaron Paul e Lisa Kudrow.

Dopo il successo della prima stagione è in arrivo a gennaio su Pivot e su Sky Atlantic (anche in Italia) la seconda stagione del thriller tra i ghiacci Fortitude che vedrà l’arrivo nel cast di Dennis Quaid, Parminder Nagra, Michelle Fairley, Robert Sheehan e Ken Stottalso che si aggiungeranno ai ritorni di Sofie Gråbøl, Richard Dormer. Luke Treadaway, Mia Jexen, Darren Boyd, Björn Hlynur Haraldsson. Un nuovo omicidio tornerà a sconvolgere la tranquilla cittadina scavata tra i ghiacci dell’artico. Mentre un nuovo ed imprevedibile pericolo è in arrivo dalla natura.

Ultime notizie su Stranger Things

Tutto su Stranger Things →