Stasera in tv, 1 luglio 2016: Galles-Belgio, Quarto Grado dalle 19.40 per la sentenza sul caso Yara

Il nuovo mese si apre all’insegna del calcio, sulla scia del vecchio.

Logo Rai1 Su RaiUno il match Galles-Belgio. A seguire Il Grande Match Speciale Tg1 sull’attentato a Dacca. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Quarti di finale. Da Lille, Francia. I dragoni guidati da un grande Bale giocano la partita più importante della loro storia contro i talentuosi diavoli rossi.

Logo Rai2 Su RaiDue il film L’uomo che sussurrava ai cavalli (USA, 1998) di Robert Redford, con Sam Neill, Robert Redford, Kristin Scott Thomas, Scarlett Johansson. A seguire il film Dark Tide (USA, 2012) di John Stockwell, con Halle Berry, Olivier Martinez. Ma veniamo al prime time.

Un misterioso cowboy-guaritore deve restituire la voglia di vivere ad una ragazzina che ha perso una gamba dopo un incidente con il suo cavallo ed impedire che l’animale venga abbattuto.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con La Grande Storia – Donne. In seconda serata Radici. L’altra faccia dell’immigrazione – Repubblica Dominicana. Ma veniamo al prime time.

‘Maria Josè – Una regina scomoda’ di M. Del Monte e V. Roghi; ‘Arriva il divorzio!’ di V. Roghi; ‘Madre coraggio. Felicia Bartolotta Impastato’ di A. Orbicciani.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Io e Marley (USA, 2008) di David Frankel, con Owen Wilson, Kathleen Turner, Jennifer Aniston. A seguire il film Amore & altri rimedi (USA, 2010) di Edward Zwic, con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway. Ma veniamo al prime time.

I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non e’ certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e cosi’ arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficoltà di una famiglia in crescita.

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate in prima tv di BlindspotIn seconda serata la prima puntata, in prima tv, di Prisoners of war. Ma veniamo al prime time.

Per avviare la sequenza (S01E18) Rich si rende conto che non potrà mai sopravvivere in carcere così decide di dare all’FBI la possibilità di catturare Shohid Ahtar.
Concentrati sul tempo (S01E19) Zapata riesce a decifrare un tatuaggio: alcuni numeri scritti sull’addome della ragazza corrispondono ai risultati di alcune partite di football della Hudson University.
Poi prendi la prima strada a ovest (S01E20) Il team protegge una giovane ragazza che sembra essere collegata a un tatuaggio e a un’organizzazione terroristica. Intanto Borden e Patterson legano molto.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado – Speciale Yara, in onda dalle 19.40 per seguire in diretta la sentenza del processo di Primo Grado contro Massimo Bossetti. A seguire Confessione Reporter. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici. È il giorno più lungo per Massimo Bossetti: dopo 12 mesi di udienze, i giudici del tribunale di Bergamo si riuniscono in camera di consiglio per la sentenza sul delitto di Yara Gambirasio.

La7 logo Su La7 ancora una puntata de Il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 23.00 il film La guerra dei Roses (USA, 1998) di e con Danny DeVito e con Kathleen Turner, Michael Douglas, di cui vediamo la sinossi. Ma veniamo al prime time.

Un avvocato mette in guardia un cliente raccontandogli la storia di due coniugi che, all’inizio, sembrano i più felici di questo mondo, ma finiscono con l’odiarsi e desiderare la morte dell’altro.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Carjacked – La strada della paura (USA, 2011) di John Bonito, con Stephen Dorff.

Messo a segno un importante colpo, un ladro di banche prende possesso di un’automobile, ma a bordo ci sono una donna e suo figlio. E lui non ha nessuna intenzione di lasciarli andare.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Espana Carnal” il film Matador (Spa, 1986) di Pedro Almodóvar, con Carmen Maura, Antonio Banderas.

Un ex torero sfoga la sua violenza uccidendo le sue amanti durante l’orgasmo. Ma incontra una donna più folle di lui.

Rai 4 Logo Su Rai 4 dalle 20.45 il match Galles-Belgio commentato dalla Gialappa’s Band. A seguire una puntata di Ray Donovan e due di Fargo. Ma veniamo al prime time.

Rai dire Europei – secondo quarto di finale. Da Lille, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappas Band.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con La grande avventura dell’arte. Alle 22.05 La vita nascosta dei capolavori. Alle 23.00 Leonard Cohen: I’m Your Man. Ma veniamo al prime time.

Boheme – Nella gioiosa Montmartre di inizio ‘900 un gruppo di artisti, tra i quali Max Jacob, Pablo Picasso e Guillaume Apollinaire, si trasferisce nel Bateau-Lavoir, un palazzo al numero 13 di place Emile-Goudeau.

Iris LogoSu Iris il film Il destino di un guerriero – Alatriste (Spa, 2006) di Agustin Diaz Yanes, con Viggo Mortensen, Ariadna Gil, Eduardo Noriega.

Corre il XVII° secolo e l’impero spagnolo manda i suoi soldati a difendere le frontiere conquistate col sangue. Diego Alatriste è un soldato coraggioso e fedele; non ha niente e nessuno da perdere, almeno fino a quando il compagno di battaglie Balboa non finisce vittima di un’imboscata nelle gelide Fiandre e non gli raccomanda suo figlio Iñigo, perché lo cresca e gli eviti di divenire un soldato.

La5 Logo Su La 5 il film Tutto l’amore che c’è (Ita, 2000) di Sergio Rubini, con Damiano Russo, Francesco Cannito.

Puglia anni Settanta. L’arrivo di tre ragazze del nord, belle e disinibite, porta lo scompiglio fra i giovani del paese. Si incrociano le storie, qualcuna si risolve persino. Il tutto guardato Carlo, il più piccolo di tutti

Italia 2 Su Italia 2 il film Run Fatboy Run (GB, 2007) di David Schwimmer, con Simon Pegg, Thandie Newton.

Poco prima di sposare Libby, la sua fidanzata incinta, Dennis scappa via, spaventato. Cinque anni dopo lavora come agente di sicurezza in un negozio di biancheria intima femminile a Londra. Viene a sapere che Libby ha cominciato a frequentare Whit. Quest’ultimo entra sempre di più nella vita di Libby e Jake, figlio di Libby e Dennis, per prendere il posto di marito e padre. Per riconquistare Libby, Dennis decide di partecipare alla Maratona di Londra.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tre puntate della prima stagione di Elisa di Rivombrosa.

Elisa viene scarcerata: Giulio è rimasto colpito dalla intercessione di Fabrizio per lei ed è sicuro che l’amico abbia perso la testa, per quella serva. Perciò consiglia a Fabrizio l’unica cosa che un nobile può fare per avere una relazione accettabile con una plebea: darla in sposa a qualcuno per salvare le apparenze e divenirne l’amante in tutta tranquillità.

nove-logo.jpg Su Nove tre puntate in prima tv de L’isola di Adamo ed Eva 2.

Anna, 20 anni, sembra in perfetta sintonia con Enrico. Il loro equilibrio non viene turbato dall’arrivo del barbuto Toby e da Janine, che non nasconde il suo orientamento bisessuale. Anna però prende una decisione inaspettata.

Real Time Su Real Time in replica due puntate de Il Boss delle Torte e due de Il boss delle torte: vacanze in famiglia, e dalle 22.55 due in prima tv di cui vediamo la sinossi.

S01E07 – Buddy e la sua famiglia continuano la loro vacanza. Assaggiano il tipico cibo dell’Alabama, tra cui una salsa barbecue bianca, mini-ciambelle e un tipico dolce a base di fragola.
So1E08 – La famiglia di Buddy risale sul camper e si dirige verso il Tennessee, dove assaggia dei fritti a base di mela e dei succulenti hamburger. Inoltre, trae ispirazione per riformulare un dolce regionale.

 

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →