Home X Factor X Factor 2: questa sera la decima puntata con Take That e Piero Pelù

X Factor 2: questa sera la decima puntata con Take That e Piero Pelù

Questa sera in prima serata su RaiDue, Francesco Facchinetti presenterà la decima puntata di X Factor. Dopo la scorsa puntata segnata dall’eliminazione (abbastanza attesa) dei Farias, gruppo vocale di Mara Maionchi, sono rimasti in gara 6 concorrenti che anche in questa puntata si sfideranno su due manches, presentando due brani ciascuno. Uno di loro, al

17 Marzo 2009 17:03

Questa sera in prima serata su RaiDue, Francesco Facchinetti presenterà la decima puntata di X Factor. Dopo la scorsa puntata segnata dall’eliminazione (abbastanza attesa) dei Farias, gruppo vocale di Mara Maionchi, sono rimasti in gara 6 concorrenti che anche in questa puntata si sfideranno su due manches, presentando due brani ciascuno. Uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma. Ma durante avverrà anche la votazione tra tre possibili nuovi concorrenti, che si contenderanno l’ultimo posto disponibile in questa seconda edizione del talent show.

Questa settimana sul palco di X Factor ritornerà la musica internazionale con la storica boy band dei Take That, che canterà The Garden, il singolo tratto dall’ultimo album The Circus. E non mancherà la musica italiana con Piero Pelù e la sua Mamma Ma-Donna, tratta dall’album Fenomeni, che dopo l’esibizione si fermerà in studio in qualità di quarto giudice d’eccezione. Sia i Take That che Pierò Pelù incontreranno i ragazzi nel pomeriggio. L’incontro sarà poi trasmesso durante la striscia del day time, condotta da Francesco Facchinetti.

Vediamo insieme le canzoni che saranno eseguite dai concorrenti ancora in gara. Per i gruppi vocali seguiti da Mara Maionchi, i The Bastard Sons of Dioniso porteranno sul palco Walk This Way (Aerosmith) e 24.000 baci (Adriano Celentano); per la categoria 25+ seguita da Morgan, Matteo Becucci eseguirà Ancora ancora ancora (Mina) e Eye in the Sky (Alan Parson Project), Enrico Nordio Shout (Tears for Fears) e Guarda che luna (Fred Buscaglione), Noemi Upside Down (Diana Ross) e L’immensità (Mina). Per la categoria 16-24 di Simona Ventura, Daniele Magro canterà Calling You (Ba) e Il mare d’inverno (Loredana Bertè), mentre Juri Cherriot (David De Graw) e A te (Jovanotti).

Rai 2Simona VenturaX Factor