Home Notizie Serie TV, novità: James Van Der Beek in una comedy inglese, Tyler Ritter in Arrow

Serie TV, novità: James Van Der Beek in una comedy inglese, Tyler Ritter in Arrow

L’ex Dawson Creek arriva nel Regno Unito in una comedy di Sky 1

pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:05

Arrow: Tyler Ritter entra nel cast della serie The CW nei panni del detective Malone nuovo arrivo del dipartimento di polizia di Star City, chiamato a riempire il vuoto del Capitano Lance (Paul Blackthorne), che resterà in ogni caso all’interno della serie continuando ad avere un ruolo da regular, con un ruolo importante nella serie.

Carters Get Rich: chiuso anche il capitolo CSI: Cyber, l’ex Dawson’s Creek James Van Der Beek sbarca nel Regno Unito e sarà il protagonista della comedy di Sky 1 (UK) prodotta da Roughcut TV e realizzata in sei puntate. La serie, attesa per l’autunno, racconta la storia di una famiglia semplice che deve fronteggiare un’improvvisa ricchezza che rischia di rovinarli. Harry Carter, ha soli undici anni, è il creatore di Honc un app per appassionati di tecnologia che li aiuta a parlare con le ragazze, che viene comprata per 10 milioni di sterline dal miliardario Trent Zebrisky interpretato da Van Der Beek. La comedy racconterà come la famiglia riuscirà ad affrontare questa situazione anche grazie ai suggerimenti di Trent. Rhashan Stone, Kerry Godliman, John Finnemore, Rhianna Merralls e Rio Chambers.

Guerrilla: Freida Pinto sarà la protagonista femminile della serie limitata in sei parti di Showtime e Sky Atlantic UK, scritta da John Ridlet con Idris Elba come protagonista. Ridley sarà lo sceneggiatore di quasi tutti gli episodi e dirigerà i primi due e l’episodio finale, mentre gli altri saranno diretti da Sam Miller. Guerrilla racconta una storia d’amore ambientata in uno dei periodi più esplosivi della storia del Regno Unito, al centro Jas (Pinto) e Marcus (il cui attore è ancora da trovare) il cui rapporto e valori vengono messi a dura prova quando entrano in un gruppo radicale, finendo nel mirino del Black Power Desk, una vera agenzia chiamata a bloccare tutte le forme di attivismo proteste dei gruppi afro-americani. Insieme a questo gruppo Jas aiuterà a far evadere una figura fortemente carismatica, imprigionata durane le lotte del 1971 di Londra.

The Innocence of Joan Little: Paulist Productions ha preso i diritti del romanzo di James Reston Jr The Innocence of Joan Little: A Southern Mystery per realizzarne una serie limitata. Pubblicato nel 1977, il romanzo racconta il processo e la successiva assoluzione di Joan Little una donna afro-americana, che nel 1974 uccise il suo rapitore e violentatore, bianco, e inizialmente venne condannata a morte. Il caso ebbe un forte risalto internazionale riguardo alla possibilità di una donna di difendersi dal suo rapitore.