Home David Copperfield – L’uomo Impossibile torna stasera su Italia Uno per un Natale davvero magico

David Copperfield – L’uomo Impossibile torna stasera su Italia Uno per un Natale davvero magico

Torna questa sera su Italia Uno David Copperfield – L’uomo Impossibile, show newyorkese del grande illusionista

di grazias
pubblicato 25 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:02

Sarà un Natale all’insegna della magia quello proposto stasera nel prime time di Italia Uno. A partire dalle 21.10 infatti, la rete Mediaset, ci porterà a (ri)fare la conoscenza del mago dei maghi David Copperfield alle prese con uno spettacolo in cui sarà protagonista di numeri stupefacenti. Lo show ci sarà presentato dall’ex Iena nonchè attuale inviato di Mistero Marco Berry e vedrà la partecipazione di Whoopy Goldberg.

Questa sera Copperfield riuscirà a stupirci in svariati modi, ma quello che si preannuncia più incredibile riguarda la sua sopravvivenza all’interno di un tornado di fuoco: l’illusionista ne uscirà senza nemmeno una bruciatura. In effetti realizzare quest’impresa non dev’essere poi così difficile per un mago che può vantare nel corso della propria carriera la cavalcata del salto d’acqua del Niagara e la sparizione della Statua della Libertà.

Nel corso del suo show newyorkese, proposto questa sera da Italia Uno, Copperfield si dimostrerà perfino in grado di leggere nelle menti del suo pubblico, realizzando qualche desiderio dei presenti. Un fortunato spettatore, ad esempio, sparirà dal teatro alla volta della meta dei suoi sogni: un’isola delle Hawaii.

Lo spettacolo newyorkese verrà (ri)trasmesso per intero questa sera nel primetime di Italia Uno e si preannuncia in grado di stupirvi di nuovo con magie incredibili, come quelle sopraelencate. Che possa aiutare anche nella sparizione delle calorie ingurgitate durante i vari banchetti (pre)natalizi? Non si sa mai…

Italia 1