Una mamma per amica, nell’attesa della miniserie tutta la serie tv disponibile su Netflix (video)

In un video con Lauren Graham, Netflix annuncia che ha acquistato i diritti per lo streaming di Una mamma per amica in tutti i Paesi in cui si trova, anticipando la miniserie

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.tvblog.it/8/867/maxresdefault-jpg-1.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=zhCX5j_AC-8″ embed=”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”]In un video con Lauren Graham, Netflix annuncia che ha acquistato i diritti per lo streaming di Una mamma per amica in tutti i Paesi in cui si trova, anticipando la pubblicazione della miniserie

Con una mossa che coinvolge tutti gli Stati in cui è disponibile, Netflix ha deciso di iniziare a promuovere la miniserie di Una mamma per amica con l’acquisizione dei diritti di streaming delle sette stagioni della serie tv. Dal primo luglio, infatti, in tutti i Paesi in cui si può utilizzare la piattaforma di streaming on demand, sarà possibile vedere i 153 episodi dello show di Amy Sherman-Palladino, in preparazione ai quattro film-tv che sveleranno cosa è successo ai protagonisti del telefilm, in primis Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel).

A dare l’annuncio è stata la stessa Graham: in un video, l’attrice si mette a salutare il pubblico dei vari Paesi in cui sarà possibile rivedere la serie tv -tra cui anche l’Italia-. “Avete capito”, spiega l’attrice, “in tutti i Paesi in cui potete vedere Netflix, potrete vedere Una mamma per amica, dal primo luglio”.

“Potreste aver sentito dei nuovi episodi che arriveranno prossimamente su Netflix”, aggiunge. “Non vedo l’ora”. “A Year in the Life” è il titolo della miniserie in quattro episodi da 90 minuti ciascuno che Netflix ha prodotto, e che racconterà le vicissitudini dei protagonisti della serie tv otto anni dopo la sua conclusione. Ci saranno quasi tutti: oltre alle due protagoniste vedremo, tra gli altri, Luke (Scott Patterson), Paris (Liza Weil), Emily (Kelly Bishop), Lane (Keiko Agena), Michel (Yanic Truesdale), Dean (Jared Padalecki) e Jesse (Milo Ventimiglia). Assente, invece, Edward Herrmann (Richard), scomparso due anni fa, mentre, all’ultimo minuto, è stata annunciata anche la presenza di Melissa McCarthy (Sookie), dopo una serie di notizie secondo cui l’attrice, ora impegnatissima al cinema, non avrebbe ricevuto alcun invito a far parte della miniserie.

“Forse avete già visto Una mamma per amica, o forse no”, prosegue la Graham, “e volete vederlo. Ad ogni modo, lo potete fare, su Netflix. Benvenuti a Stars Hollow”. Unica raccomandazione dell’attrice: “Fate attenzione, parliamo veloci”.

Ultime notizie su Una Mamma Per Amica

Notizie, curiosità e anticipazioni sulla serie Una Mamma Per Amica

Tutto su Una Mamma Per Amica →