Home Serie Tv InstaGirls con Elena Barolo è la nuova The Lady (Video)

InstaGirls con Elena Barolo è la nuova The Lady (Video)

#Instagirls: riuscirà l’ex velina bionda Elena Barolo a soppiantare la mitologica The Lady di Lory Del Santo? L’impegno c’è tutto.

di grazias
pubblicato 27 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:09

Siamo arrivati tardi. Quando c’è da far ammenda, non ci tiriamo certo indietro.
Il 12 giugno scorso, infatti, è esploso sul web un evento di tale portata che ancora oggi non riusciamo a concepire come sia stato possibile farcelo scappare fino a questo momento: Elena Barolo è tornata a recitare. Sì, proprio come ai tempi di CentoVetrine. Solo che oggi esercita la sua personale rielaborazione del metodo Stanislavskij in una web serie intitolata #InstaGirls, insieme ad un gruppo di amichete fashion blogger. Se stavate sentendo la mancanza di The Lady di Lory Del Santo, questo post e soprattutto il video in apertura, fa per voi.

Ma andiamo con ordine, oltre all’ex Velina bionda, nel cast della web serie diretta da Tom Navarone, troviamo Laura Grampa, Federica Romani, Valentina Fradegrada, Marzia Lazzaroni e Roberta Gervasi. Tutte blogger amiche nella vita e un tantinello meno sul set, a quanto risulta dal primo episodio, Party da Edoardo, sdoganato su Youtube il 12 giugno scorso, in cui, fondamentalmente, se le danno di santa ragione a colpi di tweet e hashtag random. “Uscite di questo livello non sono al mio livello” #norespect è la battuta che abbiamo scelto di incoronare somma regina di questa eccelsa prima puntata.

Come scrive sul suo blog la stessa attrice protagonista, la Barolo nei panni della biondissima e supersocial Giulia, il plot è un po’ complesso quindi lungi da noi giudicare un’opera prima dall’episodio d’esordio in cui, in effetti, accadono moltissime cose per lo più scollegate tra loro.

La buona notizia però, è che al momento sono disponibili altri due deliziosi episodi di questo promettente cult estivo (li trovate qui sotto in rigoroso ordine cronologico) e che ogni giovedì alle 18 in punto ne faranno uscire dalle gabbie uno nuovo. Prendete i pop corn (o i ghiaccioli).

Che il trash abbia inizio (e mai fine).
Amen.

Instagirls, II – Tutti pazzi per Sara

Instagirls, III – I segreti di Roberto