• Tv

Naruto: La primavera nel Paese della Neve, in prima tv su Hiro

I fan del coraggioso ninja biondo non dovranno attendere oltre. Arriva finalmente su Hiro, il canale a pagamento del pacchetto Mediaset Premium, il film inedito di Naruto: La primavera nel Paese della Neve (Daikatsugeki! Yukihime Ninpocho Dattebayo), in onda il 21 marzo alle 14.30. Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi partono per una nuova missione: riportare

naruto movie I fan del coraggioso ninja biondo non dovranno attendere oltre. Arriva finalmente su Hiro, il canale a pagamento del pacchetto Mediaset Premium, il film inedito di Naruto: La primavera nel Paese della Neve (Daikatsugeki! Yukihime Ninpocho Dattebayo), in onda il 21 marzo alle 14.30.

Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi partono per una nuova missione: riportare la pace nel Paese della Neve. Sosetsu, governatore della regione, è stato ucciso e spodestato dall’ambizioso fratello senza scrupoli Dotou, che ora ha il controllo del paese. La figlia di Sosetsu, Koyuki, che era stata designata dal padre come suo successore, è costretta a fuggire dal villaggio. Durante il loro viaggio, Naruto e compagni la incontreranno bisognosa di aiuto. In seguito, il gruppo avrà il compito di proteggere un’attrice chiamata Fujimi Yuki, durante le riprese di un film proprio nel Paese della Neve. Qui, però, non sarà ben accolta e verrà attaccata da tre ninja della Neve: Mizore, Nadare e Fubuki.

Proiettato nel 2004 nelle sale cinematografiche giapponesi, il film era ancora inedito in Italia. Su Hiro saranno trasmessi anche gli altri film di Naruto. Ma non preoccupatevi. Per chi non avesse la possibilità di verderli sul digitale, potrà farlo, prossimamente, su Italia 1.
Vi segnalo un trailer.

[via Anime Click]


I Video di TvBlog