Home Notizie Stasera in tv, 26 giugno 2016: Ungheria-Belgio, Il Segreto

Stasera in tv, 26 giugno 2016: Ungheria-Belgio, Il Segreto

Sempre tanti film in replica anche la domenica: unico guizzo, Euro 2016.

pubblicato 26 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:13

Logo Rai1  Su RaiUno per Euro 2016 Ungheria-Belgio. A seguire Il Grande Match. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Ottavi di finale. Da Tolosa, Francia. Le partite della quindicesima edizione dei Campionati Europei di calcio in Francia. Telecronaca di Marco Lollobrigida e Lorenzo Amoruso.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-0 e a seguire due della seconda stagione di CSI: Cyber. Ma veniamo al prime time.

I peccati del padre (S04E14) Un pluripregiudicato condannato all’ergastolo, riesce a fuggire durante la lettura della sentenza. Per la squadra ha inizio una dura caccia all’uomo.
Segreti sepolti (S04E15) Danny si occupa della madre che ha lasciato il marito perché si sentiva trascurata. Intanto Steve tenta di impedire la pubblicazione di un servizio su Grover e il suo passato.

Logo Rai3  Su RaiTre per il ciclo “Amori travolgenti” il film Tutti pazzi per Rose (Fra, 2012) di Régis Roinsard con Romain Duris e Déborah François. Alle 23.25 seconda puntata di Nemico Pubblico Live. Alle 20.30 seconda puntata di Colpo di scena – Simone Annicchiarico racconta il padre Walter Chiari. Ma veniamo al prime time.

Un annuncio di lavoro come segretaria cambia la vita di una tenace ragazza di provincia che scoprirà di essere una velocissima dattilografa.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e il film Voce del verbo amore (Ita, 2007) di Andrea Manni, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti, Cecilia Dazzi. Ma veniamo al prime time.

Fe va alla baracca dove vive Ines e le due amiche parlano di quanto realmente accaduto. Lucas continua a corteggiare Aurora, senza molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale. Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Crazy, Stupid, Love (USA, 2011) di Glenn Ficarra e John Requa, con Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, Steve Carell. A seguire una puntata di Italian Pro Surfer. Ma veniamo al prime time.

La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cercherà di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancerà in una relazione nuova e più matura con Hannah.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Bordertown (USA/GB, 2005) di Gregory Nava, con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen. A seguire il film Femme fatale (Fra, 2002) di Brian De Palma, con Rebecca Romijn-Stamos, Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, però, la manda a Juárez, al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.

La7 logo  Su La7 il film La Tunica (USA, 1953) di Henry Koster, con Dean Jagger, Richard Burton, Victor Mature, Jean Simmons. A mezzanotte il film Il vecchio Gringo (USA, 1989) di Jesus Puenzo, con Gregory Peck, Jane Fonda. Ma veniamo al prime time.

La storia del centurione romano che, dopo la crocifissione di Gesu’, vince la sua tunica giocando a dadi e si convertirà alla spiritualità cristiana.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Una scatenata dozzina (USA, 2003) di Shawn Levy, con Steve Martin, Bonnie Hunt, Richard Jenkins.

I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all’attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.

Cielo logo  Su Cielo il film Takers (USA, 2010) di John Luessenhop, con Matt Dillon, Idris Elba, Paul Walker, T.I. , Chris Brown, Hayden Christiansen e Michael Ealy. Alle 23.05 la sintesi della MotoGP Gara GP Olanda. Ma veniamo al prime time.

Il film narra la storia di un noto gruppo di criminali che si prende gioco della polizia commettendo rapine in banca che rimangono impunite: entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Un giorno, però, quando tentano di portare a termine un grosso colpo, i loro piani saltano a causa dell’intervento di un testardo detective, fermamente intenzionato a risolvere il caso.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 dalle 20.45 Euro 2016 con Ungheria-Belgio commentata dalla Gialappa’s Band. A seguire il film Cold in July (USA, 2014) di Jim Mickle, con Michael C. Hall, Sam Shepard, Don Johnson. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Ottavi di finale. Da Tolosa, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappas Band.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Human le fonti. A seguire Mekong madre di tutte le acque. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio alla scoperta della complessità e delle contraddizioni della razza umana, attraverso i temi della guerra, del perdono, dell’amore e della famiglia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: De Niro” il film Godsend (USA, 2003) di Nick Hamm, con Greg Kinnear, Rebecca Romijn-Stamos, Robert De Niro.

Due genitori, disperati per la morte del figlio, si rivolgono a un genetista per un esperimento sconvolgente che riporterà in vita il bambino. Le conseguenze saranno tremende.

La5 Logo Su La 5 il film Un solo desiderio (USA, 2010) di Felix R. Limardo, con Drew Roy, Christa B. Allen, Bella Thorne. A seguire due puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.

Jake Wyle salva in extremis una bambina che sta per essere investita da un’auto. Non sa, che dall’Alto, per questa sua buona azione gli viene concesso un desiderio da esprimere che si avvererà cambiando la vita della sua famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di American Dad, due di Cleveland Show e dalle 23.00 Gara 1 MXGP – e Gara 2 MXGP del GP di Lombardia del Mondiale Motocross 2016. Ma veniamo al prime time.

Stan è in missione segreta con i suoi colleghi. Bullock, in volo, svela i dettagli: devono catturare Osama Bin Laden. Quello vero, che si cela dietro la falsa identità di direttore di un bar/ristorante. Nella missione Stan si infortuna giocando a un videogioco e perde la memoria.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica Tu sì que vales – Il meglio di.

Lo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in replica di Che diavolo di pasticceria!. A seguire quattro puntate in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Milano – I sapori di Napoli (S02E01) Ernst Knam è alle prese con una pasticceria napoletana a Milano. La pasticceria ‘I Sapori di Napoli’ è gestita da due fratelli, ma la loro difficile relazione rischia di mandare in rovina il locale.

Cernusco – La pasticceria del centro (S02E02) Ernst Knam èa Cernusco sul Naviglio. Questa volta non sarà il pasticciere a mettere a dura prova la pazienza dello Chef Knam, ma il gruppo di soci che gestiscono la pasticceria.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Vite al Limite.

Bettie Jo – A soli 24 anni, Bettie Jo pesa quasi 315 chili. Costretta a stare in casa, la donna fa affidamento su suo marito per i suoi bisogni primari. Riuscirà a perdere peso?