Home Pechino Express Pechino Express 2016: i Socialisti Alessandro Tenace – Alessio Stigliano dei The Show (foto e scheda)

Pechino Express 2016: i Socialisti Alessandro Tenace – Alessio Stigliano dei The Show (foto e scheda)

Pechino Express 2016 | La coppia de I Socialisti formata da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano dei The Show nel cast ufficiale della nuova stagione dell’adventure game di Rai2 in partenza a settembre

pubblicato 24 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:16

Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, sarà uno dei capisaldi dell’autunno televisivo di Rai2. Al timone del programma, che da settembre sarà in onda in prima serata tutti i lunedì, sempre Costantino della Gherardesca che condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo viaggio attraverso i paesi protagonisti dell’edizione 2016. Le otto coppie in gara partiranno dalla Colombia (Bogotà), passeranno dal Guatemala e arriveranno in Messico (Città del Messico).

Tra i ‘nip’, annunciati, in questa quinta stagione, Alessandro Tenace (25) e Alessio Stigliano (25) che formano il team dei #SOCIALISTI

Poteva forse mancare nel programma più social della tv una coppia nata ed esplosa in Rete? Ecco i theShow, il duo che pubblica sul proprio canale YouTube esilaranti candid camera che divertono oltre un milione di iscritti. Alessandro (quello alto) è quasi ingegnere e Alessio (quello basso) è quasi architetto. Si conoscono da quando erano bambini, da quando ai giardinetti Alessio ha morso Alessandro perché gli aveva preso il suo pupazzetto dei Power Rangers. E da allora non si sono più lasciati. Perché partecipano a Pechino Express? «Quando ci ricapita di fare un viaggio così bello gratis?».

Pechino Express