Home Grande Fratello Domani la decima puntata di Grande Fratello 9: doppia eliminazione e il triangolo Vanessa-Marco-Alberto

Domani la decima puntata di Grande Fratello 9: doppia eliminazione e il triangolo Vanessa-Marco-Alberto

Domani sera lunedì 16 marzo alle 21:10 su Canale 5 verrà trasmessa la decima puntata di Grande Fratello 9, il reality prodotto da Endemol e condotto da Alessia Marcuzzi che risulta attualmente il programma di intrattenimento più visto della stagione.Ancora una volta si darà spazio al triangolo Marco–Vanessa–Alberto. Proprio la scorsa notte Vanessa ha avuto

di share
15 Marzo 2009 15:32

Ferdi Berisa e Francesca Fioretti - Grande Fratello 9
Domani sera lunedì 16 marzo alle 21:10 su Canale 5 verrà trasmessa la decima puntata di Grande Fratello 9, il reality prodotto da Endemol e condotto da Alessia Marcuzzi che risulta attualmente il programma di intrattenimento più visto della stagione.

Ancora una volta si darà spazio al triangolo MarcoVanessaAlberto. Proprio la scorsa notte Vanessa ha avuto un incontro molto ravvicinato con il genovese e Marco chiederà di incontrarla forse per dirle definitivamente addio. E si darà spazio anche alla nuova coppia della casa, il rapporto tra Ferdi e Francesca che si fa sempre più stretto e malizioso. Interverrà a questo proposito la madre della napoletana con una sorpresa per entrambi.

I nominati della settimana sono cinque: Monica, Roberto, Francesca, Laura e Cristina. Uno di loro dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia ma non prima di aver ricevuto un videomessaggio da parte di una persona vicina.

Dopo l’uscita dell’eliminato dalla Porta Rossa ci sarà una triste sorpresa per i ragazzi, ovvero una nuova eliminazione diretta. Un concorrente infatti dovrà prendere una decisione che potrà avere ripercussioni sia dentro che fuori la Casa.

La prova settimanale, che vedrà partecipare anche i parenti dei ragazzi in casa, sancirà il budget a disposizione per tutta la prossima settimana e chiuderanno la puntata come al solito le nomination per decretare il possibile escluso di lunedì prossimo.

Canale 5Grande Fratello