Serie TV, novità: Taylor Lautner in Scream Queens, Frances Conroy in The Mist

USA Network aumenta gli episodi di Mr Robot

Taylor Lautner

Gotham: James Carpinello è entrato nel cast della terza stagione della serie FOX che tornerà in onda il 19 settembre, nei panni di Mario Falcone, figlio del boss Carmine Falcone (John Doman), il cui arrivo metterà in crisi il rapporto tra Jim Gordon (Ben McKenzie) e Lee (Morena Baccarin). Mario ha rifiutato la strada criminale della famiglia e vive una vita all'insegna della legalità: dottore del pronto soccorso, ben educato e rispettato da tutti. In questo modo è però diventato la pecora nera della famiglia Falcone; il suo arrivo influenzerà da vicino la vita di Jim Gordon e il suo rapporto con la fidanzata.

I'm Sorry (titolo provvisorio): Tom Everett Scott sarà il protagonista del nuovo pilot comedy di truTv creato e interpretato da Andrea Savage. La serie seguirà le vicende di Andrea (Savage), una donna in apparenza sempre sicura di sè, madre, moglie e sceneggiatrice comica, costretta a mostrare tutta la sua immaturità e le sue nevrosi quando la vita la metterà di fronte a un evento inaspettato. Scott sarà Mike, marito un pò bigotto di Andrea. Nel cast entra anche Olive Petrucci, al primo ruolo, che interpreterà la figlia della coppia. Jason Mantzoukas e June Squibb sarà guest star del pilot, così come Gary Anthony Williams, Gillian Vigman, Maya Erskine e LaMonica Garrett.

Major Crimes: Sherilyn Fenn sarà guest star di un episodio della serie in onda su TNT in particolare nell'ottavo in onda il prossimo 15 agosto, in cui Flynn e Tao si ritroveranno ad indagare sulla morte per overdose di Chris Walker un giovane attore che aveva interpretato un'eroe in una serie tv. Fenn sarà la mamma e agente del ragazzo. Nello stesso episodio Missi Pyle sarà la vedova di Chris, mentre Stephanie Courtney sarà una dottoressa che lavora in una clinica che si concentra solo sul dare medicine alle persone famose.

Mr Robot: USA Network ha deciso di aggiungere due episodi alla nuova stagione della serie tv portando il totale a 12. Inoltre negli USA il 13 luglio, la seconda stagione si aprirà con due episodi in onda con limitate interruzioni pubblicitarie, seguite da uno speciale da un'ora che racconterà il dietro le quinte della serie.

Scream Queens: Taylor Lautner sarà il protagonista maschile della nuova stagione della serie in partenza il 20 settembre su FOX, prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La seconda stagione della serie sarà ambientata in un ospedale dove tra medici, aspiranti tali e pazienti troveremo anche i protagonisti della scorsa stagione. Lautner sarà il dottor Cassidy Cascade, medico che soffre di una particolare patologia e diventa il primo sospettato quando iniziano ad accadere strani eventi nella struttura. L'attore si unisce all'arrivo di John Stamos e ai ritorni di Jamie Lee Curtis, Keke Palmer, Lea Michelle Emma Robert e Niecy Nash.

The Mist: Frances Conroy entra nel cast della serie di Spike, ordinata in 10 episodi, basata sul romanzo (poi diventato anche film) degli anni '80 di Stephen King, incentrata su una cittadina avvolta da una misteriosa nebbia che crea parecchi problemi. Conroy sarà Nathalie, una sorta di martire moderno la cui vita è dedicata all'ecologia, molto più legata alla natura e alle piante che agli uomini.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail