Home Notizie Andrea Delogu a Blogo: “Parla con Lei? Dating show innovativo, Gioco delle Coppie 2.0” (video)

Andrea Delogu a Blogo: “Parla con Lei? Dating show innovativo, Gioco delle Coppie 2.0” (video)

Andrea Delogu, protagonista di Parla con Lei, su FoxLife, ai microfoni di Blogo

pubblicato 23 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:20

A margine della presentazione per la stampa della prima stagione di Parla Con lei, il dating show, in onda dal 29 giugno 2016, su FoxLife, abbiamo incontrato la padrona di casa, Andrea Delogu, per farci raccontare il dietro le quinte di questo nuovo programma:

Parla con lei è un dating show innovativo, un Gioco delle coppie 2.0 perché, in realtà, non c’è un muro che divide la coppia ma c’è una giornata di venti ore vissuta intensamente con l’uso della tecnologia, ovvero delle telecamere che i ragazzi hanno sul petto che portano l’immagine a me e alla protagonista comodamente seduta in una suite.

Quale sarà il tuo coinvolgimento effettivo nel format?

Farò in modo che tutti fili liscio almeno nella suite. Starò attenta all’emotività della protagonista, cercando di capire quello che sta accadendo. Piangono in molte per l’emozione.

Come ti sei trovata ad affrontare il genere del dating show?

E’ molto divertente. Non avendolo fatto prima, ero terrorizzata. Ed, invece, andando in analisi da due – tre anni, e appassionandomi alla materia e a quello che succede nella nostra mente, mi è capitato questo programma a pennello. All’inizio, vedi qualcuno un po’ più duro, molto fermo mentre alla fine, vedi ragazzi e ragazze tremare per l’emozione.

L’incontro con la conduttrice è stata anche l’occasione per poter anticipare i suoi prossimi progetti con il canale satellitare e la Rai e strapparle un commento sulla chiusura del Processo del Lunedì su Rai3 ed il ventilato trasloco sulle frequenze di RaiSport. Non vi resta che visionare il video in apertura di post!