Home Notizie Babies: per la notte di Natale DeASapere propone un documentario sulle nascite

Babies: per la notte di Natale DeASapere propone un documentario sulle nascite

Stasera alle 21.15 DeASapere propone Babies, un emozionante documentario sulle nascite per la regia di Thomas Balmes

di grazias
24 Dicembre 2012 12:22

Poche ore prima di scartare i regali di Natale (sempre che la curiosità non vi faccia desistere dall’attesa della mezzanotte) DeASapere (Canale 420 di Sky) propone Babies, un emozionante documentario diretto da Thomas Balmes che segue la nascita di quattro bambini in quattro diverse aree del mondo.

A partire dalle 21.15 potremo seguire i primi passi di Ponijao, che vive con la sua famiglia in una zona della Namibia, di Bayarjargal nato in Mongolia, di Mari venuta alla luce a Tokyo e di Hattie, bimba di San Francisco. Il documentario segue contemporaneamente la crescita di questi quattro neonati che muovono i loro primi passi in aree del mondo diverse per abitudini, tradizioni culturali e condizioni climatiche, politiche e antropologiche.

Introdotto da Vincenzo Venuto, biologo e conduttore televisivo, Babies, prodotto da Focus Features (divisione di Nbc Universal), si preannuncia come un emozionante e suggestivo viaggio alla scoperta dei primissimi passi dell’umanità catturando immagini bellissime e offrendo un punto di vista unico ed universale per tutti i telespettatori.

L’appuntamento con Babies è per questa sera alle 21.15 su DeASapere ma, se foste impegnati con il cenone della vigilia, sarà possibile rivederlo in replica il 25 dicembre alle ore 17.35, il 30 dicembre alle 21.50, il 31 dicembre alle 11.40 e il 6 gennaio alle ore 11.45.