Temptation Island 2016: le 6 coppie ufficiali

Temptation Island 2016 | Fabio – Ludovica, Roberta – Flavio, Mariarita – Luca, Georgette – Davide, Gabriella – Ernesto, Valeria – Roberto ovvero le coppie del docureality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia

[raw content=”

“]

E’ il settimanale Telepiù a svelare, per la prima volta, il volto delle sei coppie ufficiali della nuova stagione di Temptation Island, il docureality di Canale 5, in partenza, per sei settimane, dal 28 giugno 2016. Conosciamo meglio i protagonisti di questo esperimento d’amore.

Temptation Island 2016 – Georgette e Davide

Fidanzati dall’inizio del 2015, vivono a Vicenza: lei ha 33 anni ed ha creato una sua linea di abbigliamento, lui ha un anno in meno ed è agente di commercio. Tra loro è scoccato il colpo di fulmine. Dopo una settimana dal primo incontro, lui si è trasferito a casa di lei e sono andati sempre d’accordo. Georgette ha deciso di partecipare a questo programma per verificare se il loro rapporto, fino ad ora idilliaco, puo’ avere un futuro altrettanto roseo. Davide, invece, vuole dimostrare a Georgette che di lui si puo’ fidare anche se, per ora, non se la sente di fare passi importanti come sposarsi o avere figli.

Temptation Island 2016 – Roberta e Flavio

Fidanzati dal 2010. La loro città è Benevento dove lui (27 anni) lavora in una discoteca; lei, invece di anni, ne ha 26. All’inizio, le cose erano perfette ma, poi, Roberta scopre i tradimenti di lui e lo lascia. Poi la crisi è rientrata e da quattro anni tutto fila liscio anche se Roberta non riesce a fidarsi di lui come prima e questo frena il rapporto. Attraverso la tv, Roberta vuole capire se puo’ avere piena fiducia di Flavio, che dal canto suo, accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla più da temere e che sa comportarsi bene anche quando lei non c’è

Temptation Island 2016 – Mariarita e Luca

Fidanzati dal 2014 e vivono a Siracusa dove lei, 29 anni, lavora come segretaria nella dita del padre e lui, 25 anni, è responsabile di tre negozi di abbigliamento. Si sono conosciuti in un momento molto delicato della vita di Luca, ovvero la morte della mamma per malattia. A prendere l’iniziativa è stata Mariarita, ma dopo alcuni mesi di frequentazione, la ragazza ha scoperto dei messaggi un po’ “sospetti”. Da allora c’è un po’ di tensione anche perché Mariarita vuole andare a convivere e avere dei figli mentre Luca si sente troppo giovane per questi passi.

Temptation Island 2016 – Valeria e Roberto

Fidanzati dal 2009, lei è palermitana e cura la contabilità della pizzeria di famiglia. Lui è originario di Carini (Palermo), ha 25 anni, e sta cercando un’occupazione stabile. Si sono conosciuti al liceo e si sono subito piaciuti. Non hanno mai provato a convivere, abitano ancora con le loro famiglie. Si sono lasciati una volta sola, lo scorso aprile. E’ lei la più gelosa ed ha deciso di partecipare a Temptation Island per vedere se Roberto è disposto a trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Anche lui vuole mettersi alla prova e capire se una storia di sette anni è ancora vero amore o semplice routine.

Temptation Island 2016 – Fabio e Ludovica

Fidanzati dallo scorso aprile dopo la loro partecipazione ad Uomini e Donne. Lui 25 anni di Caserta si è da poco laureato in Economica. Lei 19 anni di Reggio Emilia e promuove sul web una ditta di abbigliamento. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi è molto possessiva e vuole capire se puo’ fidarsi di lui. Fabio ha un atteggiamento schivo ma si professa innamoratissimo della fidanzata a cui vuol far comprendere che la fiducia che ripone in lui è ben riposta.

Temptation Island 2016 – Gabriella ed Ernesto

Fidanzati dal 2013, lei ha 24 anni ed è di Giugliano in Campania (Napoli), lui ha 28 anni ed è di Pozzuoli. Si sono conosciuti in un locale gestito da Ernesto: la loro storia è nata da un’amicizia che, poi, si è trasformata in una storia. Tra alti e bassi stanno insieme da 3 anni e mezzo. Il carattere estroverso di Gabriella si contrappone a quello timido di Ernesto. I litigi sono frequenti ma non riescono a stare troppo lontani. Voglio capire se il loro rapporto, finora altalenante, puo’ essere più sereno.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →