Home Annalisa Bruchi Tabloid con Annalisa Bruchi nel preserale della domenica di Rai2 (Anteprima Blogo)

Tabloid con Annalisa Bruchi nel preserale della domenica di Rai2 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui prossimi palinsesti televisivi

di Hit
pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:12

In principio era stato offerto a Nicola Porro, che però ha declinato l’invito ed ora si trova a cucinare un piatto più ricco, non fosse altro per il numero di serate che lo vedrà impegnato ovvero due, su Canale5. Ci riferiamo all’ormai famoso preserale domenicale della seconda rete della televisione di Stato. Un appuntamento settimanale che tratterà i temi di maggiore interesse e che hanno fatto più parlare della settimana appena terminata, il tutto con servizi filmati e commenti da studio in una formula ibrida e comunque adattabile alle esigenze di eventuali avvenimenti d’attualità stringente.

Siamo in grado di darvi in anteprima il titolo di questo nuovo settimanale che sarà Tabloid. Alla guida di questo programma dovrebbe arrivate la giornalista e conduttrice senese Annalisa Bruchi, almeno lei sarebbe in pole position per questo incarico. La brava commentatrice del Palio di Siena, allargherà il suo spettro trattando in questo nuovo programma giornalistico anche altri temi che non siano solamente l’economia, che era la vera protagonista di 2Next, il programma che ha condotto negli ultimi tempi sempre sulla Rete 2 della televisione di Stato.

L’appuntamento con questa nuova trasmissione giornalistica in pieno nuovo stile Rai2 è per il prossimo autunno, la domenica fra le ore 19 e le ore 20:30 con Tabloid condotta da Annalisa Bruchi.

Annalisa Bruchi