Home Serie Tv Serie Tv 2013: Ron Rifkin in Touch, Jenny Slate in Parks and Recreation

Serie Tv 2013: Ron Rifkin in Touch, Jenny Slate in Parks and Recreation

Inotlre: Stephen Root reciterà nella nuova serie USA Network.

pubblicato 24 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:04

Nuova serie USA Network: Stephen Root è entrato a far parte del cast della serie senza titolo creata da Nicolas Falacci e Cheryl Heuton incentrata su Billy, un uomo d’affari di Miami che, in corsa per una importante carica politica, decide di aumentare le proprie possibilità di essere eletto sposando una donna colombiana, senza sapere che la sua futura moglie è abile a risolvere i problemi con i politici corrotti di Sud Miami. L’attore sarà Avery Boomer, un mediatore esperto del settore politico, responsabile della campagna di Miami, amico di famiglia, che decide di sostenere le aspirazioni politiche di Billy. Nella serie vedremo anche Cotter Smith nei panni di Pruitt, un ricco senatore degli Stati Uniti, padre della ex di Billy, Melody (Amanda Schull).

Nuove serie E! Entertainment: la rete ha deciso di ordinare la sua prima serie originale, Shoreline: la fiction, scritta da Carolyn Ingber, prodotta da Becky Hartman Edwards, è incentrata su un golden boy di una piccola città costiera della Carolina del Sud che, dopo uno scandalo a New York, torna a casa e scopre che la maggior fonte di lavoro del paese è una soap Hollywoodiana intitolata The Shore Line Yacht Club. Una netta divisione di classe separa il cast e i produttori dagli abitanti del paesello, ma le loro vite sono continuamente e irrevocabilmente intrecciate, nel bene e nel male.

Parks and Recreation: Jenny Slate è entrata a far parte del cast della comedy inteprentando per almeno un episodio Mona Lisa, la sorella gemella di Jean-Ralphio (Ben Schwartz). La ragazza viene assunta da Tom (Aziz Ansari) come nuova venditrice del suo negozio. Ovviamente lei, come suo fratello, non è esattamente un lavoratore modello.

Touch: Ron Rifkin sarà guest star del finale della seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà Isaac, un importante rabbino che incontra Martin Bohm (Kiefer Sutherland) in un modo inaspettato. Il suo personaggio è descritto come una persona che crede nel destino, vestito con un abito nero e una kippah d’oro.

Foto | © Getty Images