Home Notizie Stasera in tv, 20 giugno 2016: Porta a Porta in prima serata, Slovacchia – Inghilterra su Rai 2

Stasera in tv, 20 giugno 2016: Porta a Porta in prima serata, Slovacchia – Inghilterra su Rai 2

Per i ballottaggi scende in campo anche Del Debbio su Rete 4, mentre La7 preferisce un film in replica.

pubblicato 20 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:29

Logo Rai1 Su RaiUno promosso in prima serata Porta a Porta Speciale Elezioni Amministrative 2016.

Bruno Vespa commenta i risultati dei Ballottaggi. Che arrivi in studio anche Beppe Grillo?

Logo Rai2  Su RaiDue il film Qualcosa di speciale si sposta dall’ammiraglia Euro 2016 con Slovacchia – Inghilterra. A seguire, eccezionalmente, Il Grande Match, con Flavio Insinna. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Gruppo B. 3a giornata. Da Saint-Etienne, Francia. Le partite della quindicesima edizione dei Campionati Europei di calcio in Francia.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con lo Speciale Tg3 per i Ballottaggi delle Comunali 2016. Alle 23.30 Visionari, con Corrado Augias. Ma veniamo al prime time.

Ballottaggi Elezioni – Edizione speciale del Tg3 dedicata alle elezioni amministrative.

Logo Canale5  Su Canale 5 due puntate di Matrimoni e altre follie. A seguire X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

Mariti (S01E11) Per una serie di equivoci, Luisella sospetta che Ivan l’abbia tradita, mentre Tizia teme che Desiré stia frequentando Tony. Rocco, intanto, deve fare i conti con una sua fan.
Troppi papà (S01E12) Inaspettatamente, Federico riceve la visita di suo padre. Intanto la relazione tra Luciano e Johnny sembra andare a gonfie vele e anche Nicolò e Tizia sono sempre più vicini.

Logo Italia1  Su Italia 1 la prima delle due serate di Radio Italia Live – Il concerto. A seguire Top DJ. Ma veniamo al prime time.

Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu conducono il concerto-evento organizzato da Radio Italia, che riunisce sul palco di Piazza Duomo a Milano i grandi nomi del panorama musicale italiano.

Logo Rete4  Su Rete 4 puntata speciale di Quinta Colonna  dedicata ai ballottaggi. In seconda serata il film Il macellaio (Ita, 1998) di Aurelio Grimaldi, con Alba Parietti, Miki Manojlovic. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Ultima puntata della stagione col commento dei risultati definitivi delle Comunali 2016.

La7 logo  Su La7 il film The Net – Intrappolata nella rete (USA, 1995) di  Irwin Winkler con Sandra Bullock, Ken Howard, Diane Baker. A seguire il film Inserzione pericolosa (USA, 1992) di  Barbet Schroeder, con Bridget Fonda, Jennifer Jason Leigh. Ma veniamo al prime time.

Un’esperta informatica si imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai: i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché ‘non risulta al computer’.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film La leggenda degli uomini straordinari (GB, 2003) di Stephen Norrington, con David Hemmings, Sean Connery.

Mostri e creature di ogni risma e da ogni tempo in un supergruppo capitanato da Allan Quatermain. Il Capitano Nemo, una vampira, luomo invisibile, l’agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde, votati alla causa del Bene per sconfiggere il malefico Phantom e sventare il suo folle piano di distruzione del mondo. 

Cielo logo  Su Cielo il film Sesso, bugie e… difetti di fabbrica (USA, 2009) di Brian Herzlinger, con Jerry O’Connell, Heather Graham. A seguire in prima tv Sesso – Sicuri di sapere tutto. Ma veniamo al prime time.

Una donna in carriera, terrorizzata all’idea di restare incinta, scopre di aspettare un bebè. E mentre il marito sospetta di non essere il padre, la futura mamma dovrà affrontare l’ira del suo boss!

Rai 4 Logo  Su Rai 4 Euro 2016 con Slovacchia – Inghilterra commentata dalla Gialappa’s Band.

UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Gruppo B. 3a giornata. Da Saint-Etienne, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappas Band.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Fo racconta Fo. Alle 23.55 Michael Mcdonald. Ma veniamo al prime time.

Raffaello, oh bello figliolo che tu sei – Fo racconta Raffaello Sanzio, genio artistico di grande successo amato dai grandi del tempo ma anche dalla gente più semplice, amico del popolo romano.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Cieli Mediorientali” il film in prima tv Donne senza uomini (Fra, 2009) di Charles Haas, con Jim Mitchum, Mamie Van Doren. A seguire il film Il sapore della ciliegia (Iran, 1997) di Abbas Kiarostami, conBagheri Safar-Ali, Moradi Homayoun Ershadi. Ma veniamo al prime time. 

Due sorelle piuttosto turbolente finiscono in un riformatorio femminile. La maggiore è addirittura sospettata d’aver ucciso un uomo. La minore è ricattata da un losco figuro, che la rapisce. L’altra sorella avverte le compagne dell’istituto e insieme liberano la ragazza prigioniera. Dopo questa avventura le due sorelle si mettono tranquille.

La5 Logo  Su La 5 il film Scrivimi una canzone (USA 2007) di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Drew Barrymore. A seguire due puntate in prima tv di Vita da sposi: Istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni ’80 ormai in declino, viene proposta un’occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l’idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene – dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia – si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione è risicato. Alex non è mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni.

Italia 2  Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. A seguire due di Mom. Ma vediamo la prima serata.

La ricalibrazione occupazionale (S07E13) Dopo aver chiarito il malinteso creato dall’impulsiva proposta di matrimonio, Penny informa Leonard di essersi licenziata dal suo lavoro di cameriera.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica due puntate de Il Segreto.

Finalmente Severo conosce Mauricio e gli fa presente che Francisca deve pagarla per tutto il male che ha fatto soprattutto a sua madre. Aurora è preoccupata per sua cugina e cerca in ogni modo di uscire dal Jaral, ma tutti le impediscono di farlo perché potrebbe avere effetti negativi sulla sua sentenza.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Charlie’s Angels (USA, 2000) di McG, con Cameron Diaz, Drew Barrymore. A seguire una puntata in prima tv di Undressed 2. Ma veniamo al prime time.

I tre angeli tuttofare al servizio del misterioso Charlie senza volto per un giocattolo d’azione dai ritmi supersonici.

realtime_logo.jpg  Su Real Time in prima tv due puntate di Vite al limite e alle 23.05 in prima tv Wedding Race, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi. Ma vediamo il prime time.

La storia di June (S04E05) June ha tentato di superare la morte del figlio rifugiandosi nel cibo e ora pesa circa 250 chili. Dopo un bypass gastrico, la donna deve affrontare i problemi che la portano a mangiare in maniera compulsiva
La storia di Gideon (S04E06) Gideon pesa circa 300 chili ed è disperato: vuole allontanarsi dalla sua famiglia per iniziare una nuova vita e perdere peso, nella speranza di avere un futuro felice.