I Retroscena di Blogo: Teo Mammucari a Rai2 con E’ solo Tv, ma Parenti lo rivuole alle Iene

Indiscrezioni sul dorato mondo del piccolo schermo

di Hit

Tutto sembrava essere fatto e proprio noi di TvBlog vi avevamo informati: Teo Mammucari tornava a Rai2 con un programma tutto nuovo. La trasmissione in questione sarebbe una specie di game show tutto incentrato sulla televisione con protagonisti alcuni Vip intenti a rispondere a domande sull’universo televisivo, con tanto di penitenza e coinvolgimento del pubblico da casa.

Insomma un programma che faceva dell’autoreferenzialità televisiva la propria arma vincente. In queste ultime ore però sarebbe giunta al bravo comico romano una telefonata da parte del papà delle Iene Davide Parenti affinchè ritorni alla conduzione delle Iene, dopo un’ultima serie che, a dispetto del numero dei conduttori coinvolti, non si può dire che abbia fatto sfracelli in termini di ascolto.

Parenti che, stando a queste informazioni, sarebbe ancora saldamente al comando della truppa delle Iene, avrebbe dunque chiesto a Teo Mammucari di valutare un suo ritorno in autunno al timone del varietà più prestigioso di Italia1. In realtà l’ex conduttore di Libero pare che ormai si sia speso moltissimo per questo nuovo varietà della seconda serata del lunedì di Rai2, quindi non sarà di certo facile per lui dire ora di no al progetto della rete diretta da Ilaria Dallatana, vero anche che Le Iene è un programma molto importante nella carriera di Teo.

Va detto inoltre che al momento Mammucari non ha ancora firmato nessun tipo di contratto con la seconda rete della televisione pubblica. Staremo dunque a vedere nei prossimi giorni come si evolverà questa situazione e cioè se Teo metterà nero su bianco l’impegno con il nuovo varietà della seconda rete (ipotesi più probabile) oppure se accetterà le lusinghe di Parenti, che a dispetto di ciò che si è detto, pare ancora essere pienamente operativo alle Iene.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Teo Mammucari

Tutto su Teo Mammucari →