Home Notizie Stasera in tv, 16 giugno 2016: Germania-Polonia, I love shopping, Masters of Magic

Stasera in tv, 16 giugno 2016: Germania-Polonia, I love shopping, Masters of Magic

Su Rai 1 Rai 4 continuano gli Europei, mentre le altre reti creano alternative al calcio.

pubblicato 16 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:37

Logo Rai1  Su RaiUno il match Germania – Polonia. A seguire Il Grande Match. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Gruppo C. 2a giornata. Da Saint-Denis, Francia. Le partite della quindicesima edizione dei Campionati Europei di calcio in Francia.

Logo Rai2  Su RaiDue il film I love shopping (USA, 2009) di P.J. Hogan, con Kristin Scott Thomas, Joan Cusack. A seguire Start! La vita a portata di app. Ma veniamo al prime time.

In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un’infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l’armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all’estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di Amore Criminale. In seconda serata la quarta puntata di Il Grande Freddo, dedicata a Nino Manfredi. Ma veniamo al prime time.

Barbara De Rossi narra la drammatica storia di Anna Maria, una donna che porta ancora su di sé i segni di una vita di fatiche e stenti. la storia di una madre straziata dal dolore per la perdita del figlio.

Logo Canale5 Su Canale 5 Gerry Scotti conduce Masters of Magic – Campionato del Mondo di Magia. A seguire  in prima tv il doc Beyoncè: la vita non è che un sogno. Ma veniamo alla prima serata.

Magie e giochi di prestigio per una serata spettacolare che vede gareggiare i più bravi maghi del mondo.

Logo Italia1 Su Italia 1 sesta puntata di 616 Flight. A seguire il film Tutto l’amore del mondo (Ita, 2010) di Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini, Ana Caterina Morariu. Ma veniamo al prime time.

Ragazze e ragazzi single, suddivisi in coppie, si imbarcano per un viaggio incredibile: sei tappe intorno al mondo e una serie di prove da superare per ottenere il biglietto della destinazione successiva. Partiranno da soli ma vinceranno solo in coppia. Troveranno l’amore o sarà solo un’avventura?

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Innamorato pazzo (Ita, 1981) di Castellano & Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. A seguire Il Labirinto – Storie di ordinaria ingiustizia, con Carmelo Abbate. Ma veniamo al prime time.

Un conducente d’autobus si innamora di una bellissima principessa. Sicuro di sé e molto romantico, saprà come conquistarla.

Logo La7 Su La7 secondo appuntamento con Eccezionale veramente tutto in una notte.

I migliori sketch, i protagonisti più divertenti, le battute più esilaranti intervallate dai giudizi della giuria e dei vari ospiti, dello show condotto da Gabriele Cirilli.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Hancock (USA, 2008) di Peter Berg, con Charlize Theron, Jason Bateman, Will Smith. A seguire la serie Sleepy Hollow, quindi Marijuana Store – High Profits. Ma veniamo al prime time.

Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Far West Far City”, il film Il prigioniero della miniera (USA, 1954) di Henry Hathaway, con Cameron Mitchell, Gary Cooper, Hugh Marlowe.

Un uomo rimane imprigionato in una miniera. La moglie, attraversando da sola un territorio infestato dagli indiani, si reca nella città più vicina e recluta quattro avventurieri che dietro compenso accettano di aiutarla. Il prigioniero viene tratto in salvo, ma durante il viaggio di ritorno i pellerossa attaccano la piccola comitiva della quale si salvano solo la donna e uno dei salvatori.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 appuntamento con Rai dire Europei. A seguire due puntate di Supernatural. Ma veniamo al prime time.

Germania – Polonia | Gruppo C. 2a giornata. Da Saint-Denis, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappas Band.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Il ragazzo del risciò. A seguire Lo stato dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Dal Teatro Regio di Torino, opera in due atti su Libretto di Xu Ying. Dal romanzo di Luotuo Xiangzi di Lao She. Musica di Guo Wenjing.

Iris Logo Su Iris il film Il cavaliere di Lagardère (Fra, 1997) di Philippe De Broca, con Daniel Auteuil, Fabrice Luchini.

Per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague e mettere in atto una vendetta, un cavaliere si traveste da gobbo.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Originals, in prima tv. A seguire 666 Park Avenue. Ma veniamo al prime time.

Ad ognuno il proprio figlio (S02E03) Klaus torna a Mystic Falls, in Virginia, dove scopre che un vampiro detiene il controllo di un quartiere e delle creature sovrannaturali che vi abitano.
Vivi e lascia morire (S02E04) Klaus torna a Mystic Falls, in Virginia, dove scopre che un vampiro detiene il controllo di un quartiere e delle creature sovrannaturali che vi abitano.

Italia 2 Su Italia 2 il film Turistas (USA, 2006) di John Stockwell, con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde. A seguire il film Boogeyman – La leggenda dell’uomo nero (USA, 2012) di Jeffery Scott Lando, con Eddie McClintock, Amy Bailey. Ma veniamo al prime time.

Brasile, oggi. Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente lungo una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti abbandonano l’autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente nel burrone. Il mezzo è distrutto. Un gruppo di viaggiatori ventenni si trova costretto a rimanere in un posto che non conoscono vicino al mare, nell’attesa del prossimo autobus che arriverà solo dopo tre giorni.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 due puntate di Anni 60, con Ezio Greggio. 

Forte dei Marmi, estate 1965. Vittorio giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all’avvocato De Corato, suo amico, che lo attende a Saint Tropez.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate di Malattie Misteriose. Quindi una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma vediamo il prime time.

La bambina che non stava in piedi – Marylyn e Randall sono allarmati per la diminuzione delle capacità motorie della loro bimba. Amanda invece si sente molto affaticata dopo la nascita del suo secondo figlio.

Real Time Su Real Time due puntate di Sangue del tuo sangue ma vediamo la sinossi della prima. A seguire in prima tv Jodie Marsh: steroidi. Ma veniamo al prime time.

Meglio non sapere – La famiglia Scavo vive a Messina. Il militare in pensione Mauro Scavo e sua moglie Agata hanno due figli, Stefania e Fabio. La scoperta su un segreto di Fabio sconvolge gli equilibri della famiglia
Le donne del Dr. F – Giovanni è un uomo che ama circondarsi di belle donne. Il suo matrimonio con Emilia è al capolinea. Una spirale d’interessi economici e desideri di vendetta porteranno ad un tragico epilogo