Serie TV, novità: Nicole Kidman in Top of The Lake, Jeff Daniels in Godless di Netflix (ufficiale)

Re-casting in vista per Gotham. Nuovo ingresso in MacGyver

Big Mouth: Netflix ha ordinato 10 episodi di una serie comedy animata incentrata sulle avventure di due ragazzi, creata da Nick Kroll e Andrew Goldberg amici tra di loro nella realtà. Big Mouth arriverà sui Netflix di tutto il mondo nel 2017. Lo stesso Kroll insieme a John Mulaney daranno la voce ai due protagonisti Nick e Andrew e tra le voci già annunciate ci saranno quelle di Maya Rudolph, Jason Maztzoukas, Jordan Peele, Fred Armise, Jenny Slate e Jessi Klein.

Civil: Enrique Murciano (Bloodline) sarà il protagonista del pilot di TNT che racconta una sorta di guerra civile moderna. Scritto da Scott Smith e diretto da Allen Coulter, Civil sembra raccontare eventi che paurosamente ricordano un pò troppo la realtà: dopo una delle più contestate e controverse elezioni, gli Stati Uniti si ritrovano catapultati in una moderna guerra civile. La serie racconterà la potenza di alcune normali storie di cittadini le cui azioni, amplificate in un’era mediatica, getteranno benzina sul fuoco sui conflitti che animano la nazione, precipitandola in una guerra civile. Murciano sarà Juan Reyes, presidente della Camera e candidato Repubblicano alla presidenza; figlio di immigrati è un uomo che rivendica con orgoglio di avercela fatta da solo, iniziando vendendo auto usate, un uomo molto espansivo e affettuoso, sotto cui si nasconde il suo lato sarcastico e il suo animo di politico senza scrupoli.

Godless: Jeff Daniels, Merritt Wever, Jeremy Bobb e Thomas Brodie-Sangster, raggiungo Jack O’Connell nel cast del period drama, serie limitata di Netflix scritta, diretta e prodotta da Scott Frank, insieme a Steven Soderbergh. Godless è un western ambientato in New Mexico nell’800. Daniels, entrato nel cast dopo lunghe trattative,  sarà Frank Griffin, cattivissimo capo di una famosa banda di criminali, che sta cercando Roy Goode (O’Connell), un uomo che un tempo era come un figlio per lui e che ora è un suo nemico mortale. Wever sarà Mary Agnes sfacciata vedova del defunto sindaco della cittadina Le Belle in New Mexico, una città in cui tutti gli uomini sono morti in un misterioso incidente; Bobb sarà A.T. Grigg capo del Santa Fe Dailey Review, ossessionato dalla voglia di scrivere della Griffin Gang; Brodie-Sangster sarà Whitey Winn vice sceriffo, completamente devoto sia ai libri che al lavoro con lo sceriffo, no ha paura di nessuno ma è più un ragazzo che un uomo. jeff daniels

Gotham: novità in vista per un personaggio nella prossima terza stagione della serie tv FOX. Secondo quanto riporta TvLine, Ivy Pepper quando Gotham tornerà in onda sarà ormai diventata Poison Ivy, quindi Clare Foley che la interpretava, non ritornerà e la produzione è in cerca di una ragazza tra i 17-18 anni che prenderà il ruolo regolare di Poison Ivy. Come già anticipato sempre dal sito USA, arriveranno anche i personaggi della DC Comics di Vicki Vale e Mad Hatter.

MacGyver: Justin Hires, dopo la negativa esperienza con Rush Hour, resterà dalle parti della CBS entrando nella serie revivial del classico del 1985, dove troverà George Eads e Lucas Till. Hires sarà uno dei quattro regular aggiunti a MacGyver dopo il pilot che è stato completamente stravolto al punto che agli screenings post upfronts ne è stata rilasciata solo una presentazione. La serie è stata stravolta dopo l’arrivo di Peter Lenkov, showrunner di Hawaii Five-O. A non cambiare sarà la trama centrale della serie, che racconta del ventenne MacGyver (Till) che dà vita a un’organizzazione clandestina in cui usa le sue abilità poco convenzionali per prevenire pericoli e disastri.

Top of The Lake: Nicole Kidman entra ufficialmente nella seconda stagione della serie BBC (Sundance TV negli USA, Sky Atlantic HD in Italia), diretta da Jane Campion con cui l’attrice ha lavorato in Ritratto di Signora. Le indiscrezioni dei mesi scorsi sono state confermate con l’arrivo a Sydney dell’attrice, per girare insieme alla protagonista Elisabeth Moss. Dopo il primo capitolo del 2013, la seconda stagione si intitolerà Top of The Lake: China Girl e vedrà la detective Robin Griffin (Moss), indagare sul misterioso arrivo di un cadavere sulla spiaggia di Sydney. Nel cast ci sarà anche Gwendoline Chistie, mentre non ci sono dettagli sul ruolo che interpreterà Kidman.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gotham

Gotham è un drammatico basato sui personaggi DC Comics, che FOX ha ordinato per la stagione 2014-15.

Tutto su Gotham →