Home Notizie La Fattoria 4 – Morena e Cafù – Immagini inedite su TvBlog

La Fattoria 4 – Morena e Cafù – Immagini inedite su TvBlog

La Fattoria deve pur rispettare le regole dei reality-vip. Perché, si sa, è dura la vita nei reality show con i vip. Si patisce la fame, e a volte ci si innamora. Già. Proprio come nella vita vera. Oppure, a volte nascono particolari amicizie. E’ il caso di quel che sta accadendo tra Morena Zapparoli

12 Marzo 2009 18:30

La Fattoria 4

La Fattoria deve pur rispettare le regole dei reality-vip.

Perché, si sa, è dura la vita nei reality show con i vip. Si patisce la fame, e a volte ci si innamora. Già. Proprio come nella vita vera.
Oppure, a volte nascono particolari amicizie.

E’ il caso di quel che sta accadendo tra Morena Zapparoli – la vedova Funari – e Cafù, il mentore dei contadini che si occupa delle mansioni da eseguirsi in fazenda: una di quelle storie impossibili, un po’ come l’ormai dimenticata liason fra la Contessa De Blank e il bidello Capponi.

Sta di fatto che, ben conscio della fame che si fa strada, subdola, fra contadini e contadine, il buon Cafù ha portato a Morena un uovo in omaggio. Un uovo che teneva ben nascosto nel suo cappello, e che ha mostrato al momento buono, con un romanticismo d’altri tempi: l’uomo che procaccia il cibo per la donna che corteggia. Altri tempi veramente.

I due sono rimasti soli a lungo, dopo, e la storia parrebbe destinata a crescere: Cafù sembra un osso duro, Morena è pur sempre una donna sola. Chissà cosa direbbe, potesse commentare, il suo Funari con il suo gusto dissacratorio.

La Fattoria 4 - Morena e Cafù

La Fattoria 4 – Morena e Cafù
La Fattoria 4 - Morena e Cafù
La Fattoria 4 - Morena e Cafù
La Fattoria 4 - Morena e Cafù
La Fattoria 4 - Morena e Cafù
La Fattoria 4 - Morena e Cafù
La Fattoria 4 - Morena e Cafù