Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 12 marzo 2009

Su RaiUno, nuovo appuntamento con Butta la luna 2, il telefilm preferito dal ministro Maroni. RaiDue, come ogni giovedì, schiera il suo Annozero. In una puntata dal titolo “Il partito che non c’è” si parla di PD e delle primarie fiorentine che hanno visto vincitore Matteo Renzi, uno che ai vertici della sinistra non piace



Su RaiUno, nuovo appuntamento con Butta la luna 2, il telefilm preferito dal ministro Maroni.

RaiDue, come ogni giovedì, schiera il suo Annozero. In una puntata dal titolo “Il partito che non c’è” si parla di PD e delle primarie fiorentine che hanno visto vincitore Matteo Renzi, uno che ai vertici della sinistra non piace poi così tanto. Forse proprio per questo “funzionerà”.

RaiTre stoppa per una settimana il ciclo dei bei film del giovedì per proporre un filmetto mediocre, nonostante il buon cast: Flightplan – Mistero in volo, con Jodie Foster e Peter Sarsgaard.

Su Canale5 propone una nuova puntata di Scherzi a parte. Ospiti della serata Kaspar Capparoni insieme al cane Rex (sarà quello vero?), Laura Torrisi, i calciatori Ezequiel Lavezzi e Adrian Mutu e lo schermidore Aldo Montano in rappresentanza di Valentina Vezzali, che evidentemente doveva ancora riprendersi dalle fatiche di Ballando con le stelle. Ma dopo le “stranezze” di alcuni scherzi mostrate da Striscia, il programma risulterà ancora credibile?



Italia1 manda in onda un buon film, Blood Diamond – Diamanti di sangue, candidato a svariati premi Oscar e con una tematica importante trattata in modo intelligente. Nel cast anche un Leonardo Di Caprio particolarmente maturo (e paffuto).

Su Rete4 nuove puntate del sempre più simil-Beautiful Tempesta d’amore. Spunterà qualche nuovo parente disperso anche stasera?

Su La7 torna ancora una volta il buon Crossing Jordan con degli episodi dal titolo Quella piccola folle cosa chiamata amore, Mr. Little e Mr. Big e Notte con un morto vivente.

mtv logoSu Mtv arrivano in prima tv nuove puntate del divertentissimo Kebab for Breakfast, che se fosse andato nel preserale di Italia1 avrebbe fatto sicuramente faville. Segue alle 22 The Hills.

all music logoAll music propone ancora una volta Mono seguito da Deejay chiama Italia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →