Home Gad Lerner torna su Rai 3? “Niente di definito, di sicuro mai più talk show”

Gad Lerner torna su Rai 3? “Niente di definito, di sicuro mai più talk show”

Le voci sul ritorno del giornalista in Rai. Ecco il suo commento.

pubblicato 8 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:53

Gad Lerner torna in Rai e, più precisamente, a Raitre? L’indiscrezione, in circolazione da qualche settimana, è stata rilanciata nelle ultime ore dal Corriere della Sera:

La presentazione ufficiale sarà a Milano il 28 giugno. Ma i palinsesti delle tre reti principali sono ancora pieni di buchi, punti interrogativi e caselle sbianchettate. Una invece si è riempita. Gad Lerner torna a Raitre dove, nel 1991, a «Milano Italia» aveva fatto esordire proprio Daria Bignardi, che ora lo accoglie da direttore. Avrà una trasmissione serale, intorno alle 22. In realtà in prima battuta gli avevano proposto un programma alle 10 del mattino, però non ne ha voluto sapere.

Il giornalista, intervenuto telefonicamente oggi a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Radio 2, ha smentito parzialmente il rumor precisando che non c’è “nulla di definitivo” e assicurando che la trasmissione delle ore 22 è una “invenzione totale“. L’attuale presidente del comitato editoriale di Laeffe ha poi annunciato che non condurrà mai più un talk show.

Per la cronaca, sempre stando al Corsera, in lizza per una striscia quotidiana su Rai3 ci sarebbe anche Federica Sciarelli.

Rai 3