Mezzogiorno in famiglia, Claudia Andreatti inviata (Anteprima Blogo)

L’ex Miss Italia sostituisce Manila Nazzaro, promossa a conduttrice in studio

Dopo l’addio di Amadeus e la sua sostituzione con Massimiliano Ossini (anticipato da Blogo) e l’esclusione di Alessia Ventura a vantaggio di Manila Nazzaro (anticipata da Blogo), ecco che va a riempirsi anche l’ultima casella rimasta vuota per quanto concerne il cast di Mezzogiorno in famiglia nella stagione televisiva 2016/2017.

Tra le novità della trasmissione del fine settimana di Rai 2 ci dovrebbe essere anche Claudia Andreatti. L’ex Miss Italia (vinse il titolo nel 2006) dovrebbe svolgere il ruolo di inviata in sostituzione di Manila Nazzaro, che, come ricordato in apertura, è stata promossa a conduttrice in studio insieme al nuovo arrivato Massimiliano Ossini, all’attore Sergio Friscia e al maestro Gianni Mazza (dovrebbe essere confermate anche le dj Jas & Jay).

La Andreatti, signorina buonasera di Rai 1 dal 2007 al 28 maggio 2016 (è stata lei l’ultima annunciatrice della storia della Rai), da qualche giorno è impegnata sempre col ruolo di inviata a Unomattina Estate. E recentemente ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, dove ha annunciato i voti assegnati dalla giuria italiana nella finale del 14 maggio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Mezzogiorno in famiglia

Tutto su Mezzogiorno in famiglia →