Mediaset, voci sui palinsesti 2016/2017: Simona Ventura su Italia 1, Hunziker-De Sica conducono Zelig, la Blasi per il Gf Vip

Le indiscrezioni sui nuovi palinsesti del Biscione

Simona Ventura

Lunedì 4 luglio si terrà la presentazione ufficiale dei palinsesti 2016/2017 di Mediaset. Nelle ultime ore circolano alcune voci a riguardo. Partiamo dal ritorno su Italia 1 in veste di Simona Ventura, ricompensata dopo aver accettato di naufragare sull'Isola dei famosi. SuperSimo, secondo quanto scrive il settimanale Chi, condurrà "uno show divertente e irriverente di sei puntate" dai contenuti "top secret". Secondo Oggi, potrebbe trattarsi de Le Iene, che lei ha già presentato in passato.

Altro ritorno atteso sarebbe quello di Zelig, che su Canale 5 festeggerà il ventennale con Christian De Sica e Michelle Hunziker conduttori (la coppia non è inedita, condusse per alcune settimane Striscia la notizia nella scorsa stagione e Michelle è stata storica spalla di Claudio Bisio proprio a Zelig). Secondo Chi, il varietà sarà rivoluzionato e ci saranno tutti i protagonisti che hanno creato questo programma di successo.

Stando sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe in arrivo a Mediaset (su Canale 5, immaginiamo noi) anche Gianni Morandi, che sarebbe il protagonista di un one man show.

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, alla prima edizione italiana, la scelta per la conduzione sarebbe ricaduta su Ilary Blasi, secondo quanto scrive il blog di Davide Maggio.

Infine le indiscrezioni di Oggi sulla staffetta Alessandro Cecchi Paone-Federico Novella. Il primo affiancherebbe da settembre prossimo Federica Panicucci a Mattino Cinque (e diventerebbe vice direttore di Videonews), il secondo sarebbe promosso a vicedirettore ad personam del Tg4, ruolo ricoperto dallo scorso aprile proprio da Cecchi Paone.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: