Home Notizie Maurizio Costanzo Show, Alberico Lemme mette a dieta Tina Cipollari: “L’ennesima cicciona!”

Maurizio Costanzo Show, Alberico Lemme mette a dieta Tina Cipollari: “L’ennesima cicciona!”

Tina ha conquistato il pubblico del Costanzo Show rifiutando la dieta del Dottor Lemme

pubblicato 5 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:58

Tina Cipollari contro Alberico Lemme: il siparietto del secolo. E’ accaduto al Maurizio Costanzo show, nell’accesa puntata che ha visto Vegani contro Carnivori e un battibecco, presto rientrato, tra lo stesso conduttore ed Eleonora Brigliadori.

Tutto è cominciato con Tina, come sempre amatissima dal pubblico in sala, che ha raccontato il suo rapporto disinvolto col cibo e le diete:

“Io mangio di tutto, molta pasta, pane, pagnotelle ripiene, fritti, molti insaccati. Quindi non mi prendete come esempio. Al mattino inizio anche bene la giornata con dei buoni propositi, il mio tè con le fette biscottate. Alle 10 passo davanti al forno, entro, sanno come prendermi, mi preparano la rosetta con la mortadella. Io inizio la giornata in questo modo, cercando di fare la brava, e poi dopo a pranzo mi scateno con gnocchi, tortellini… Però io faccio le analisi del sangue, non ho la glicemia alta, non ho il diabete, sto benissimo. Per il Dottore ho uno stile di vita alimentare perfetto, ma non è vero”.

A questo punto il Dottor Lemme l’ha colpita nell’orgoglio:

“Io voglio far felice l’ennesima cicciona”.

Tina ha reagito come quando la attaccano a Uomini e donne, alzandosi e rubandosi la scena.

“Ho capito male, cicciona? Io sono una donna in carne, non ho il grasso, ho le mie tette, il mio punto vita, ho la caviglia sottile, eppure io non mi privo di nulla”.

Lemme ha subito spostato l’interesse sul piano benefico, facendole una dieta personalizzata all’istante:

“Voglio farti felice, domani mattina ti mangi un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino, una bella frittata di asparagi a pranzo e del petto di pollo a cena, in due giorni così il giorno dopo perdi 2 chili. Però mangi, se ti mangi la fettina biscottata…”

Tina è stata al gioco:

“Magari il petto è poco, mangerò un pollo. Ma io non voglio dimagrire, Dottor Lemme. Appena svegli ti fa piacere una fetta biscottata e una cosa calda…”.

Per la Cipollari, da quando è diventata icona sui social, è tempo di una seconda vita artistica, coronate da ospitate-evento quali quella a Ciao Darwin, Pequenos Gigantes, Amici e ora anche il Costanzo Show. In attesa di Pechino Express?