Stasera in tv, 5 giugno 2016: Il Segreto, Maurizio Costanzo Show, Speciali Elezioni con Vespa e Mentana

La seconda serata è tutta dedicata, o quasi, ai primi dati delle urne per le Elezioni Amministrative 2016 (tutti gli speciali in tv).

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda parte della miniserie La ragazza con lo smeraldo indiano (Ger, 2013) di Michael Karen con Stephanie Stumph, Suzanne von Borsody, Omar El-Saeidi. Dalle 22.50 Porta a Porta Speciale Elezioni. Alle 14.00 Una Domenica da Leoni, con Massimo Giletti e alle 15.00 in replica Con il cuore. Nel nome di Francesco (donazioni ancora aperte). Ma veniamo al prime time.

Dopo aver incontrato un misterioso uomo al Tempio della Dea Parvati, Annie scopre una sconvolgente verità legata al suo passato.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Hawaii Five-0 e a seguire due della seconda stagione di CSI: Cyber. Alle 23.25 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.

Il ricordo (S04E11) La squadra deve fare luce sull’omicidio di un uomo, il cui cadavere viene rinvenuto in un deposito. Le indagini riveleranno importanti informazioni sull’identità della vittima.

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con Report. Alle 22.55 Tg3 Speciale Elezioni. Ma veniamo al prime time.

Come è andata a finire? – Scopriamo come sono andate a finire un po’ di storie affrontate da Report. Con Milena Gabanelli.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Tg5 Speciale Elezioni. Ma veniamo al prime time.

Tristàn inizia ad avere dei sospetti sul comportamento di Maria e ne ha la conferma quando scopre che lei gli ha mentito sul colore degli occhi del padre. Aurora continua a ribellarsi e a non voler collaborare. Lucas adopera dei provvedimenti drastici che la famiglia non condivide, in modo particolare, Rosario.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Una notte da leoni 2 (USA, 2011) di Todd Phillips, con Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper. A seguire la prima puntata di Italian Pro Surfer. Ma veniamo al prime time.

Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto.

Logo Rete4 Su Rete 4 la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show. A seguire il film Kamasutra (USA/India, 1996) di Mira Nair, con Naveen Andrews, Indira Varma. Ma veniamo al prime time.

Argomento della serata Vegani contro Carnivori. Sul palco per un confronto a due il farmacista Alberico Lemme e l’internista e specialista in nutrizione funzionale medica Sara Farnetti. A discuterne Simona Izzo, Ricky Tognazzi,  La Pina, Barbara Bouchet, Eleonora Brigliadori, Red Ronnie, Gianfranco Vissani, Simone Salvini, Andy Luotto, Marco Bianchi, Tina Cipollari e Giampiero Mughini.

La7 logo Su La7 in prima serata Il Meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 22.15 al via Speciale Tg La7 Maratona Sindaci con Enrico Mentana, di cui vediamo la sinossi.

Il direttore del Tg La7, con gli inviati Celata e Sardoni, segue i primi dati delle Comunali 2016 con collegamenti in diretta dai quartier generali dei partiti e con ospiti in studio.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Ultimatum alla Terra (USA, 2008) di Scott Derrickson, con Keanu Reeves.

Nel 1928, un esploratore sul Karakorum trova una strana sfera luminosa e la tocca, perdendo i sensi. La sfera, ottenute informazioni sul DNA umano, vola via e sparisce, lasciando interdetto l’esploratore.Nel 2008, un sistema di guardia spaziale individua un oggetto in rapido avvicinamento alla Terra. Inizialmente si pensa sia un asteroide, la cui traiettoria lo porterebbe a impattare su New York.

Cielo logo Su Cielo il film Hitman – L’assassino (USA, 2007) di Xavier Gens, con James Faulkner, Ulrich Thomsen.

Tratto da un famoso videogame, narra le gesta di un sicario implacabile che uccide senza lasciare traccia. Ma anche i killer più zelanti rischiano di essere incastrati.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Scialla! (Ita, 2011) di Francesco Bruni, con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Raffaella Lebboroni, Filippo Scicchitano. A seguire il film Un gelido inverno (USA, 2010) di Debra Granik con Jennifer Lawrence, John Hawkes. Ma veniamo al prime time.

Bruno Beltrame ha tirato i remi in barca. Del suo antico talento di scrittore è rimasto quel poco che gli basta per scrivere su commissione “i libri degli altri”, le biografie di calciatori e personaggi della televisione; la sua passione per l’insegnamento ha lasciato il posto a uno svogliato tran-tran di ripetizioni a domicilio a studenti altrettanto svogliati, fra i quali spicca il quindicenne Luca, ignorante come gli altri, ma vitale ed irriverente. Un bel giorno la madre del ragazzo si fa viva, come un fantasma dal passato, con una rivelazione: Luca è suo figlio.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Grandi meraviglie della natura. A seguire il Concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri. Ma veniamo al prime time.

David Attenborough va alla scoperta delle meraviglie del nostro pianeta per celebrarne la ricchezza e la bellezza.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Actor’s Studio: Al Pacino” il film Insomnia (USA, 2002) di Christopher Nolan, con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank, Maura Tierney.

Will Dormer è un detective di Los Angeles che viene inviato in Alaska a indagare su un omicidio di una ragazza. Durante una perlustrazione sul luogo del delitto, Will uccide fortuitamente un suo collega col quale aveva litigato la sera precedente. Per paura di ammettere la sua colpa, Will decide di costruirsi un alibi e di non confessare l’omicidio.

La5 Logo Su La 5 il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges, con Steve Carell, Juliette Binoche.

Dan Burns è un giornalista vedovo con tre figlie, redattore di una rubrica di consigli utili per i genitori. La sua vita, tranquilla e anche un po’ monotona, viene sconvolta dall’incontro con l’affascinate Marie di cui si innamora perdutamente. Peccato che la donna sia la nuova fidanzata del fratello Mitch. Costretto suo malgrado a passare un week-end tra figlie e parenti, Dan farà di tutto per stare lontano dalla donna di cui si è invaghito, ma anche lui ha diritto ad una nuova possibilità di felicità.

Italia 2 Su Italia 2 spazio a I Griffin (di cui vediamo la sinossi), American Dad e tre di Cleveland Show.

Peter e famiglia sono invitati a pranzo da Paddington, proprietario dell’esclusivo country club della città. Colpito dall’umorismo di Peter, gli propone di diventare socio del club, cosa che avviene ai danni di Carter Pewterschmidt, che viene invece espulso. Peter si prende alcune piccole rivincite sul dispotico Carter, ma poi escogita un trucco per cercare di farlo riammettere al club.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica Tu sì que vales.

Lo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in replica di Hotel da Incubo Italia. A seguire quattro puntate in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi e B&B sull’orlo del fallimento. L’esperto arriva a Menaggio, sul lago di Como, per aiutare Fabio con il suo ostello, e a Genova per aiutare la famiglia Morandi a migliorare l’hotel ‘Villa Bonera’.

Real Time Su Real Time tre puntate di Vite al Limite.

La storia di Christina – Christina non lascia casa sua da due anni a causa del suo peso. La donna è in uno stato che potrebbe presto ucciderla, ma riuscirà a cambiare il suo stile di vita in maniera drastica?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →