Mattino Cinque, Federica Panicucci si autoconferma per la prossima stagione: “Ci vediamo il 5 settembre” (VIDEO)

Con Federico Novella ha dato appuntamento alla nuova stagione

[raw content=”

“]

Per settimane si è parlato dell’addio di Federica Panicucci a Mattino Cinque e del possibile arrivo di Roberta Capua (ipotesi questa, in realtà, bollata come “bufala” dalla diretta interessata). Bene, tutto falso, a quanto pare. Infatti nell’ultima puntata stagionale, andata in onda oggi venerdì 3 giugno 2016, la padrona di casa del contenitore mattutino di Canale 5 ha dato appuntamento a lunedì 5 settembre, smentendo di fatto tutte le voci circolate negli scorsi mesi.

Accanto alla Panicucci sarà confermato il buon Federico Novella (e qui non c’erano dubbi), che oggi ha fatto scena muta al momento dei ringraziamenti, affidati tutti alla collega veterana (menzionato e inquadrato anche l’amatissimo – dalla Panicucci – direttore di Videonews Claudio Brachino).

Il giornalista ha avuto il tempo solo per ringraziare il suo autore e, non a caso, la collega di conduzione. E per lanciare lo speciale di Mattino Cinque che andrà in onda lunedì prossimo, per commentare a caldo gli esiti delle elezioni amministrative che riguardano Comuni importanti come Roma, Milano, Napoli, Bologna e Torino.

Tornando alla Panicucci, appare sensato ricordare quanto successo pochi giorni fa proprio a Mattino Cinque in occasione dell’ospitata in studio di Simona Ventura, intenzionata – come noto – a tornare in tv da protagonista.

Dopo molti anni in cui fatto il giudice, adesso ho voglia di tornare a condurre. Non Mattino 5, Federica non ti preoccupare, tu sei bravissima.

La Panicucci replicò prontamente:

Ecco lo speravo, perché insomma… Sai com’è, ho famiglia! Ma anche perché te lo sconsiglio: c’è la sveglia presto, Simona! Io comunque non ero preoccupata, e tu lo sai.

Appunto.

Ultime notizie su Federica Panicucci

Tutto su Federica Panicucci →