Serie TV, novità: HBO ordina la comedy Barry, Kate Findlay in Pulse sulla scena dance di Berlino

TvLand ordina Nobodies comedy prodotta da Melissa McCarthy

Barry: HBO ha ordinato ufficialmente la comedy scritta, interpretata e diretta da Bill Hader (Saturday Night Live). Scritta insieme a Alec Berg (Silicon Valley), Barry racconta la storia di un ex marine che lavora come sicario a basso costo nelle zone del Midwest. Solitario e scontento della sua vita, arriva a Los Angeles per un incarico ma finirà in un gruppo di attori di teatro, in cui tutti sognano e sperano di diventare famosi, dove sarà immediatamente accettato. Henry Winkler sarà Gene Cousineau un insegnate di recitazione molto ispirato; Sarah Goldberg è Sally, aspirante attrice che introduce Barry in questo mondo; Anthony Carrigan sarà Noho Hank e Glenn Fleshler nei panni di Goran Pazar, due gangster ceceni. Le riprese si svolgeranno nel 2017 a Los Angeles.

Nobodies: TvLand ha ordinato la comedy prodotta da Melissa McCarthy (Mike and molly) insieme al marito e attore Ben Falcone. Nobodies è ispirata alla vita degli sceneggiatori Hugh Davidson, Larry Dorf e Rachel Ramars (creatori di Mike Tyson’s Mysteries per Adult Swim), che hanno visto i loro amici del gruppo di improvvisazione di Los Angeles The Groundlings, diventare famosi grazie a un blockbuster, mentre loro devono faticare ancora per diventare qualcuno a Hollywood e non rimanere “nobodies” per sempre. Il trio (Davidson, Dorf e Ramars) scriverà e reciterà nella comedy nei panni di tre personaggi che provano disperatamente ad ingaggiare uno dei loro amici famosi per un film che hanno scritto così da poter diventare famosi a loro volta. Jason Bateman, Maya Rudoplph e Nat Faxon, insieme a Falcone, saranno guest star.

Pretty Little Liars: come mostrato da una foto postata su Twitter dalla sua produttrice Marlene King, nella settima stagione tornerà Bran Daugherty nei panni di Noel Kahn. Nole è stato visto l’ultima volta nell’episodio della quinta stagione “March of Crimes”, nel quale le “bugiardelle” dovevano decidere se fidarsi o meno di lui dopo averlo incontrato a New York; inoltre Noel ha dato a CeCe (Chalotte) il passaporto e il biglietto aereo per scappare.

Pulse: Katie Findlay (How to Get Away With Murder, The Killing) sarà la protagonista di una serie musicale della New Form Digital che andrà in onda in autunno su Go90 di Verizon. Pulse racconterà la storie di un gruppo di americani che vive a Berlino e fanno parte della scena dance della città. La serie racconterà un anno della loro vita come se fosse un provocatorio EDM (Electronic Dance Musical) musical. Findlay sarà Cooper un’aspirante musicista che va a Berlino in cerca di un’amica scomparsa e finirà sedotta dalla scena dei locali della città, dove la musica è ovunque e sesso e droga sono necessari quanto l’acqua. Craig Stickland, Calum Worthy, Melissa O’Neil e Alexandre Landry faranno parte del cast mentre Meg DeAngelis e Harley Morenstein saranno guest star.

That’s My Bus: in cerca di una nuova comedy animata, FOX ha ordinato un pilot di presentazione di questa comedy che ha vinto il New York Television Festival. That’s My Bus racconta il mondo (e la mente) di Bill Russell un autista di autobus di New York, appassionato e con una peculiare visione del mondo, che usa la strada per raccontare importanti lezioni al figlio, mentre rischia di far impazzire la moglie, i passeggeri e il suo capo. Scritto da Dan Perlman e Will Julian, vedrà Tom Brady come showrunner.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Pretty Little Liars

Pretty Little Liars è un teen drama trasmesso dal 2010 da ABC Family.

Tutto su Pretty Little Liars →