Home Notizie Stasera in tv, 4 giugno 2016: Alì, La ragazza con lo smeraldo indiano, La matassa

Stasera in tv, 4 giugno 2016: Alì, La ragazza con lo smeraldo indiano, La matassa

Estate piena, con una miniserie tedesca nel prime time del sabato di Rai 1.

pubblicato 4 Giugno 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:04

Logo Rai1  Su RaiUno la prima parte della miniserie La ragazza con lo smeraldo indiano (Ger, 2013) di Michael Karen con Stephanie Stumph, Suzanne von Borsody, Omar El-Saeidi. A seguire il Concerto della Banda dei Carabinieri. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver appreso la notizia della scomparsa del padre, Annie Kruger decide di partire per Nuova Delhi per capire cosa sia successo. Nel corso del suo viaggio incontra Arun.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS e una di Elementary. A seguire Tg2 Dossier. Ma veniamo al prime time.

NCIS
A prova di proiettile (S11E15) Dopo aver scoperto un giubbotto anti-proiettile difettoso in un veicolo contenente oggetti militari rubati, il team cerca di localizzare la fonte dei furti.
Vestito per uccidere (S11E16) DiNozzo è alle prese con un uomo che si finge un ufficiale della Marina, ma purtroppo l’incontro ha un drammatico epilogo.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di Ulisse: il piacere della scoperta. A seguire Un giorno in Pretura – La follia di un mostro. Ma veniamo al prime time.

Roma amor: come amavano gli antichi romani – Alberto Angela ci racconta l’amore nell’antica Roma. Come si amava 2000 anni fa? Come ci si corteggiava? Quali erano gli usi e i costumi del matrimonio?

Logo Canale5 Su Canale 5 il film La matassa (Ita, 2009) di e con Ficarra e Picone. A seguire il film Ravanello pallido (Ita, 2001) di Gianni Costantino, con Luciana Littizzetto. Ma veniamo al prime time.

Gaetano e Paolo sono due cugini non si parlano più da circa vent’anni. Olga, la socia in affari di Paolo, cerca in tutti i modi di farli incontrare di nuovo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione A spasso con i dinosauri (USA/GB, 2013) di Barry Cook e Neil Nightingale. Alle 23.00 due puntate di The Musketeers. Ma veniamo al prime time.

Alaska, circa 70 milioni di anni fa, Alex, un piccolo Alexornis, ci narra la fantastica storia di Patchi, un piccolo di Pachyrhinosaurus. Il cucciolo di dinosauro vive con suo fratello maggiore Scowler e molti altri fratelli in una grande mandria. Mentre prova a raggiungere un po’ di cibo che la madre gli ha portato, esce dal nido e viene catturato da un Troodon, che nell’afferrarlo gli procura un buco nel collare osseo. Ma tempestivamente interviene il padre, Bulldast, spaventando il predatore, che però lancia il piccolo nel bosco.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Safe House – Nessuno è al sicuro Alì (USA, 2001) di Michael Mann, con Will Smith. In seconda serata il film Le regole del gioco (USA, 20061) di Curtis Hanson, con Eric Bana, Drew Barrymore, Robert Duvall, Debra Messing. Ma veniamo al prime time.

In ricordo del pugile morto nella notte, Rete 4 ripropone il biopic con Will Smith. Il film racconta dieci anni della vita di Muhammad Ali, ex campione del mondo dei pesi massimi, dalla clamorosa e inaspettata conquista del titolo contro Sonny Liston, allo storico incontro The Rumble in the Jungle contro George Foreman, passando per l’amicizia con Malcolm X e l’adesione all’Islam.

La7 logo  Su La7 due puntata de L’Ispettore Barnaby.

Il club di Dagger (S17E01)  L’illustratrice Suzie Colebrook muore in casa sua, dalla quale scompare anche un racconto inedito. A seguito di un secondo omicidio, l’ispettore Barnaby collega i due fatti.
Omicidi e magia (S17E02) Una donna muore durante uno spettacolo di magia a Midsomer Oaks. Barnaby e Nelson scoprono un conflitto tra la chiesa del paese e le antiche tradizioni pagane del posto.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film in prima tv Abducted – Mai senza mia figlia (USA, 2015) di Conor Allyn, con Kamar De Los Reyes, Kathleen Rose Perkins.

Jocelyn, una bimba di sette anni, viene misteriosamente rapita dal resort nella foresta colombiana in cui è ospite con la madre americana Caitlin e il ricco patrigno sudamericano Javier. Le indagini e il rinvenimento di alcune tracce di sangue portano all’arresto di Javier, divenuto improvvisamente il maggiore sospettato. Fermamente convinta che l’uomo sia innocente, Caitlin inizia una personale ricerca scoprendo una verità più grande di quanto si aspettasse.

Cielo logo  Su Cielo il film L’educazione sentimentale di Eugenie (Ita, 2005) di Aurelio Grimaldi, con Antonella Salvucci, Valerio Tambone, Sara Sartini, Christian Stelluti.

1700. L’ambigua Madame de Saint Ange accetta di occuparsi dell’educazione sentimentale e sessuale della virginale Eugenie.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Misery non deve morire (USA, 1990) di Rob Reiner, con James Caan, Kathy Bates. A seguire in replica due puntate di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black. Ma veniamo al prime time.

Misery è la creatura letteraria di uno scrittore che ha avuto enorme successo proprio in virtù di quel personaggio. Lo scrittore sta raggiungendo la sua villa in montagna e ha un incidente d’auto, così deve ricorrere all’aiuto di un’infermiera, Annie. La donna è semplicemente una pazza e quando viene a sapere che il personaggio di Misery sta per morire, comincia a boicottare l’uomo in tutti i modi, arrivando anche alle più crudeli forme di violenza.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Fuerza Bruta. A seguire Luigi Squarzina: il teatro e la vitaGli Album di Marco Paolini. Ma veniamo al prime time.

Il lavoro sperimentale di una compagnia teatrale argentina. Con l’uso originale di sofisticate tecnologie e continui colpi di scena, lo spettacolo mescola abilmente il teatro, la danza, il circo e il mimo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Napoletano Doc” il film A ruota libera (Ita, 2000) di e con Vincenzo Salemme e con Manuela Arcuri.

Pericle, costretto sulla sedia a rotelle da una malriuscita operazione decide di intentare causa contro il famoso luminare professor Lamappen. Per far questo chiede aiuto al proprio ortopedico, il suo amico di vecchia data Mario Pecorella, il quale però, preferirebbe evitare un conflitto col potentissimo Lamappen.

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Il castello dei miracoli (Ger, 2011) di Dieter Kehler, con Denise Zich, Patrik Fichte, Birthe Wolter.

La cuoca Rose sogna di aprire un ristorante. Mentre, per guadagnare dei soldi, sponsorizza una compagnia telefonica travestita da cabina, si scontra con Marc, uomo d’affari. I due si accusano a vicenda per l’incidente accaduto e Rose finisce per perdere il lavoro.

Italia 2 Su Italia 2 il film Sanctum (USA, 2010) di Alister Grierson, con Richard Roxburgh, Ioan Gruffudd.

Una squadra di speleologi esplora caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo. Una tempesta tropicale obbliga il gruppo a cercare rifugio all’interno di una grotta, molto in profondità. Lì’ i nostri devono combattere contro acque vorticose, in una situazione claustrofobica e di panico, mentre cercano una via di fuga che li possa condurre al mare.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 la replica di Tu sì que vales.

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

nove-logo.jpg Su Nove appuntamento con David Blaine: magia o realtà?.

Osserviamo gli straordinari numeri di magia realizzati da David Blaine ad attori e personaggi di fama internazionale, tra cui Will Smith, Harrison Ford, Robert De Niro, Katy Perry, Aaron Paul e molti altri.

Real Time  Su Real Time due puntate di Incidenti di bellezza. A seguire una in prima tv di Sopravvissuta all’inferno, di cui vediamo la sinossi.

Terrore in spiaggia -Un terribile predatore sessuale sta terrorizzando le spiagge di San Diego. Ignari della minaccia, Charisma e i suoi amici si divertono fino a tarda notte. Ma le conseguenze sono mortali.